Ciao ragazzi! Chi sa darmi qualche consiglio sulla tonalità di oscuramento per i vetri posteriori e anteriori del mio 320 coupè? Qualcuno sa darmi anche un'idea di prezzi??
circa 200 euro i posteriori e il lunotto per gli anteriori non pi posso rispondere perche in teoria sono vietati (e normalmente non li facciamo )
a farli tutti, eccetto il parabrezza, vai dai 250 ai 350, dipende dove vai... per gli anteriori metti la tonalità più chiara (come ho fatto io), altrimenti sei sempre fermo con le FDO
Più che altro i miei vetri originali sono di quel verde... Con una pellicola nera di una certa tonalità m verrà + scuro il vetro rispetto al campione??
io li ho oscurati sulla mia 1 circa 1 anno fa. spesa 250 euro con tonalità più chiara e ovviamente sia posteriori che anteriori. Non ho mai avuto problemi, e mi hanno fermato tantissime volte in quest'anno. N.B. è la tonalità più chiara! forse è per quello che non fanno problemi.
Io ho acquistato la mia X3 gia' con i vetri anteriori e posteriori oscurati..... posso dirti che non e' legale per la legge sull'anti-terrorismo.... e quindi se vogliono crearti problemi lo possono fare (dipende da chi ti ferma:wink:). Personalmente finora solo una volta hanno notato le pellicole anteriori, mi hanno detto che non erano regolari, io ho risposto che l'avevo acquistata cosi', poi hanno visto che sei mesi fa era stata fatta la revisione periodica (fatta da me) biennale, e quindi se avevo passato la revisione era tutto a posto.
ciao...io sulla mia E90 ho messo il lunotto posteriore al 85% e i finestrini laterali al 75%..consigliato da carrozziere e dopo ke ho visto il risultato un altra macchina mi ha convinto..anke xke cosi attenua lo stacco dai vetri anteriori senza pellicole..dal nero scuro del lunotto man mano si passa al chiaro..e si vede..fa proprio figo!!
è un ragazzo che non ha una sede fissa, ma gira per officine, carrozzerie e concessionari... ora non ricordo di preciso perchè è passato quasi un anno, ma ai tempi avevo confrontato e il prezzo era buono...
appunto,è un ottimo prezzo! ormai chiedono 350 solo lunotto e later.posteriori!!! che poi non ho mai capito che si fanno pagare così caro!
ma hanno le mani d'oro però! perchè la pellicola che si trova in giro costa pochissimo,quindi o quella che hanno loro è decisamente meglio... oppure quando oscurano i vetri è meglio se lo fanno col passamontagna!