ottima scelta per 4 225/45 17 :wink: e dormi sonni tranquilli :wink: pure io li avevo ET31 con gli 8X17" ma avrei allargato ancora.....infatti ora con i 9X18" ET35 il risultato posteriore è da goduria :wink:
Io andrei a toccare anche quello che non c'è con il mio assetto...se fossi un po' più alto sicuramente penserei a qualcosa di un po' più largo ...dei 9x18 li sogno da un po', appena ci saranno 2 soldini da s*******rsi chissà...
Secondo voi questa accoppiata su una E46 3.28 Ci, come va? Cerchi: Anteriore: 8j x 18 - ET35 Posteriore: 8,5j x 18 - ET37 Gomme: Anteriore: 225/40 R18 Posteriore: 255/35 R18 Ho letto un po' di opinioni sul forum, ma ci sono alcune risposte discordanti.
Ciao, ance io ci sto dietro da un po proprio a questi cerchi! Non so esteticamente come saranno, anche io ho cabrio e46 (318). Ilrivenditore mi ha assicurato che non vengono dalla Cina (lo ho chisto esplicitamente come condizione per l'acquisto): dice che sono fatti in Europa! Ottime le falken (così dicono sul forum), ma con 100euri in + ti monta le michelin pilot...
vai tranquillo....dietro non sarai a filissimo....come nemmeno davanti...ma l'effetto sarà ottimo :wink: e vai tranquillo anche sulle grattate :wink:
Se vieni da degli 8x17 et 47 ottieni un allargamento anteriore di 12mm e posteriore di 16mm...e come dice davide_qv vai tranquillo
questi fondmetal sono stupendi, almeno secondo me http://cgi.ebay.it/CERCHI-IN-LEGA-1...hZ025QQcategoryZ72249QQtcZphotoQQcmdZViewItem
ragazzi io con la e46 con assetto originale fino a quale ET posso spingermi? vorrei mettere i 18, c'è uno ke deve toglierseli ma sono ET20, io penso ke erano serie 5, posso prenderli, ke dite? poi c'è il fatto ke il mio libretto mi dice ke se metto i 18" devo mettere dietro 255 e davanti 225, quindi mi vengono le crisi e chiedo: devo mettere il canale piu grosso dietro? 8-8,5-9 non saprei perkè credo ke in base al canale cambia l'ET o sbaglio? in base alle vostre risposte capirò se prendere queste ET20 o se ne prenderò altri saprò come muovermi, mi serve una risposta al piu presto, per ora sono senza libretto e non posso controllare (non so neanke se c'è scritto), fatemi sapere voi ke gia avete avuto modo di sperimentare... grazie raga
ET 20 è un po' troppo per la E46, anche con assetto originale. Considera che ogni 1/2" di canale influisce di circa 6mm sull'ET; per esempio la mia che ha su gli 8x17 ET47 di serie con i 18" che dici te si allargherebbe di 27mm solo per l'ET poi bisogna vedere che canale hanno per avere una misura definitiva. Io con un distanziale da 16mm dietro sono a filo(in pratica è come se avessi ET31), è anche vero però che ho l'assetto un bel po' basso e forse con l'originale potresti allargare un po' di più, rimane il fatto che all'anteriore avresti le ruote fuori dalla carrozzeria. Spero di esserti stato utile
come scritto in PM cerchi con ET 20 sulla E46 non li puoi mettere a meno che non hai una M3, al max puoi mettere 8X18 davanti con ET30 e dietro 9X18 con ET35 oltre vai a rischio di grattare o di uscire dalle sagome del veicolo
quindi ragà rileggendo il tutto posso andare tranquillo con questi altri cerchi ke ho trovato? davanti 8 x 18 et34 dietro 8,5 x 18 et37 ke ne dite raga domani li vado a prendere male ke vada li rivendo, mi accontento di 300,00 originali BMW
certo che una foto migliore potevi anche farla cmq ho già visto cerchi simili su E46...mi piacciono come stanno...anche se cmq io per come sono se devo cambiare....cambio per un cerchio NON BMW