ciao a tutti!!!..sono lorenzo!! finalmente anche io sul forum!:) questa qui sotto è la mia macchina...una bmw serie5 2000 benzina..anno '99...è da 3 anni che ce l ho..l ho comprata nel 2006 al prezzo di 8.000 euro..nonostante è un po vekkiotta ,si sa la bmw ha sempre il suo fascino!!..a me piace molto..è elagenate ma sportiva..color argento con rifiniture cromate..ha anke il tettuccio elettrico:)..cerki da 16, gomme da 225w..l unica cosa che stona un pò sono i fari,come vedete sono ql proprio vekkiotti...infatti vorrei mettere gli angel eyes..un altra pecca sono i pulsantini del cruscotto,sono fragilissimi, si rompono facilmente!vedi foto! in poche parole gli vorrei fare un restyling..mi sapete dare qualke consiglio?dove si trovano i pezzi!? COME CAVOLO SI METTONO LE IMMAGINI??????-.-.-.-.-
Benvenuto! Per caricare le tue foto prima devi caricarle in siti come imageshack.us e poi mettere il link che ottieni lì dopo averle uppate nella finestra in cui ti chiede l'url Edit: vedi qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=91384
qulacuno sa dirmi se è turbo-benzina..o semplicemente benzina..quanto fa??..non l ho mai tirata al massimo...io penso un 220...?....