Segnali Rgb Bmw E46 Cabrio | BMWpassion forum e blog

Segnali Rgb Bmw E46 Cabrio

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da bmw320cicabrio, 22 Febbraio 2009.

1. bmw320cicabrio

bmw320cicabrio Kartista

135
    0
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    320 ci cabrio
    ciao ragazzi,vediamo se qualcuno la pensa come me...io ho comprato tempo fa un'interfaccia video per la mia e46.questa prende i segnali RGB del modulo tv.il cablaggio è formato cosi...cablaggio originale dell'auto,modulo tv e in mezzo viene interposto il cablaggio di questa interfaccia che entra dentro all'interfaccia stessa tramite connettore VGA.questa interfaccia poi converte questo segnale in RCA.io però sulla mia macchina lo vedo con dei standard di colore abbastanza scuro che però non posso modificare.AH...premetto nche questa interfaccia ha un interruttore a comando che fa da swicth per commutare da sorgente esterna a monitor di bordo (perchè ho il monitor 4:3).la mia idea era questa.ho visto che esistono degl'hard disk multimediali da auto della phonocar con uscita VGA per monitor vecchi...quindi se io compro questo hard disk uso solo il cablaggio dell'interfaccia...quindi allaccio il connettore VGA all'hard disk...io in teoria ho risolto il problema del contrasto troppo scuro....giusto?l'unica sarebbe trovare il sistema per swichtare il segnale...magari prima ditemi cosa pensate di questa mia idea....e poi in caso se è giusta datemi l'idea di come swichtare il segnale.ciao ragazzi un abbraccio a tutti

2. bmw320cicabrio

bmw320cicabrio Kartista

135
    0
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    320 ci cabrio
    allora ragazzi.....non vi viene niente?o sono io che ho cannato tutto il mio ragionamento?

3. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    ma regolare il contrasto direttamente dal menu del navi?? (premendo menu,vai su regolazioni e quindi tieni premuto menu nuovamente per circa 20sec., dovrebbe essere su modulo video).

pongo io domanda adesso...

ma il suono ti esce in stereo o in mono??

4. bmw320cicabrio

bmw320cicabrio Kartista

135
    0
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    320 ci cabrio
    il suono mi esce in stereo perche ho preso una seconda interfaccia solo per i segnali audio quindi lavoro con 2 interfacce...il fatto del contrasto lo so già...ma ho sempre paura che si bruci qualche pixel appena ritorno nel monitoraggio principale della macchina...perche cmq si andrebbe a sforzare un po di più la tensione che si fa arrivare al monitor...

5. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    questo lo ignoro...

6. D€vil

D€vil Collaudatore

345
    2
    16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.073
    BMW 330 CD
    ciao bmw320cicabrio

io ho pure un E46 con navi DVD, mi spieghi dove sono queste opzioni nascoste??
    perchè io in regolazioni ho solo bilancia fader bassi e acuti..stop
    se premo 20 sec su regolazioni mi spunta SERVICE MODE, ma di contrasto non ne vedo

7. western66

western66 Collaudatore

325
    2
    17 Febbraio 2006
    Reputazione:
    17
    BMW 850 csi Motorsport & BMW e46 Ci
    Infatti nel menu segreto mi risulta che si possa regolare solo la luminosita' del monitor,non il contrasto...:-k

8. D€vil

D€vil Collaudatore

345
    2
    16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.073
    BMW 330 CD
    bmw320cicabrio per l'ingresso video che modulo montii??
    anche io vorrei montarne 1 ma sono confuso su quale mettere

Condividi questa Pagina