http://www.ansa.it/opencms/export/s...avorazione/visualizza_new.html_879689131.html tanto di cappello a Bonolis, che egregiamente svolge il suo lavoro e merita di piu ....mah...... anche io come tantissimi di voi, faccio bene il mio lavoro, cercando sempre di poter fare meglio e ottenere un briciolo di soddisfazioni... Io che ancora un lavoro ce l'ho e chissà quanti adesso sono in cassa integrazione o il lavoro lo hanno addirittura perso. E' giusto secondo voi il compenso di 1 milion of euros per 5 giorni di festival... e' giusto che il lavoro di quest'uomo vale cosi tanto, e specialmente in un periodo di crisi come questo? con soldi pubblici poi..
Bisognerebbe vedere se si trova un sostituto che sia altrettanto bravo e a meno. Poi io sono uno di quelli che l'avrebbe fatto morire già da 10 anni (il festival).
Finchè una media di 10.335.000 di persone ogni sera sta incollata davanti alla tele per vederli, si. Alla fine ha preso circa 2 centesimi per spettatore (che mi immagino si sia sorbito anche tutti gli spot pubblicitari di rito).
credi sia una giusta giustificazione al suo compenso? x 5 giorni di lavoro? A chi troppo, tanto, e a chi niente nn va bene... Non spaccatemi i maroni con telethon o ...zzate varie , non venite da quelli come me.. Tanto sappiamo bene che Edoardo Costa è solo la punta di un iceberg.
Il compenso è stato deciso prima del festival... anche se non l'avesse guardato nessuno... non cambiava niente... Qui non si tratta di guardare o non guardare perche è scontato lo share che ha avuto.. scendiamo a 100mila euro per bonolis.... e gli altri 900mila investili nella ricerca medica o scientifica o che sia lei.... sarebbe piu giusto.. di sicuro Bonolis non fa la fame.
assolutamente falso! se non l'avesse guardato nessuno Bonolis se ne sarebbe tornato a casa con molto meno... e poi bisogna anche contare gli sponsor, e la vendita di spazi pubblicitari durante un manifestazione come può essere un festival che quest anno ha toccato punte del 55% di share...e non è poco! Di sicuro Bonolis non fa la fame, ma nel suo lavoro nel complesso è bravo e se non lo facesso lui lo farebbe qualcun altro...quindi tanto vale:wink:
Dai basta polemiche... vorrei vedervi voi costretti a lavorare per 200000€ al giorno... Neanche un 599 al giorno mi riesco a comprare... ma siamo matti???
Ma sinceramente la mia non è polemica non sia mai... semplicemente se qualcuno vuole guadagnare quel che guadagna Bonolis vada a cominciare la sua scalata come presentatore TV... il fatto che di Bonolis ce ne sia uno solo, per me, è già abbastana significativo comunque (Bonolis perchè è il personaggio preso in causa, vale lo stesso se qualcuno vuole diventare il Gerry Scotti del 2010 )
Non confondiamo Bonilis con Jerry Scotti...Uno è un uomo di cultura(Jerry Scotti), l'altro è un pagliaccio IMHO.
si si, al di là dei gusti/pareri personali, era per citare due personaggi televisivi, se preferisci ci metto Paola Perego
Si si lo so era solo per dire No ti prego Paola Perego è la fiera dell'ignoranza e dell'ipocrisia e questo non IMHO
per un milione di euro ....ci sarei andato pure io a condurre il festival....anzi...pure per 500.000....
si il compenso è spropositato,ma per eventi di questa importanza,rappresentano la norma,devo essere sincero,preferisco il milione dato a bonolis,che ad una hunziker che stava li a fare,la bambolina simpatica. bonolis ha fatto un buon lavoro,anche se ho visto solo due puntate per tre ore circa l'una,ha trasformato,una palla abnorme in uno spettacolo decente. cmq bonolis è uno dei pochi che si è fatto tutta la gavetta,dal programma per bambini,quando era ragazzo,fino ai programmi serali,per chi nn lo conosce bene,vi dico che di cultura ne ha. cmq concordo,ma vale in generale,quindi anche per anni passati,queste cifre sono spropositate,ma rispetto a quello che guadagnano normalmente neanche tanto.