Salve, sono nuovo di questo forum e credo di farne prestoparte come possessore di una bmw. A tal proposito vi volevo chiedere un consiglio sull'acquisto di una nuova serie 1. Ho queste due possibilità è da voi vorrei sapere se sono convenienti e quale scegliereste: 118 D Eletta 5 porte stoffa network cerchi da 17' volante sportivo con comandi al volante specchietti ripiegali elettricamente bracciolo anteriore pacchetto luci autoradio professionale con sconto e rottamazione a 26500 oppure 118 D Futura 5 porte Stoffa Network cerchi da 17' Specchietti ripiegali elettricamente radio mp3 con sconto e rottamazione a 27500 Attendo con ansia i vostri consiglio ed opinioni (visto che ne capite sicuramente più di me) Grazie
Io non ci penserei un secondo prenderei futura, essendo una versione superiore alla eletta quando la rivenderai varrà sempre di più della eletta e mille euro di differenza sono veramente pochi
Grazie ragazzi, un'altra domanda secondo voi il prezzo è buono o posso riuscire ad ottenere un'altro pò di sconto?
ma da come parli sembrano delle pronte consegna... Hai fatto il conto di quanta % di sconto ti fanno? somma tutto, compreso il salasso della messa su strada, togli il prezzo definitivo, togli i 1500 di incentivi e vedi che % è! Per me forse altri 500 euro minimo li rosiki...
...si: ha ragione Federico,prova a farti "limare" ancora qualcosina.. Però, anche al prezzo di 27.500 €, è un buon acquisto (sempre secondo me). DON
Sono troppo care tutte e due. Non ci sono dubbi, con quei soldi ci prendi una 120d... Non farti prendere per il cuxo, di questi tempi il prezzo giusto per quella macchina e' 25000 euro.
si nuova, futura, con 2000 euro di accessori a 25000? magari ie la danno anche col pieno e una marmotta che confeziona la cioccolata... Il prezzo è buono mi pare circa ti abbiano fatto un 12... quindi non ti puoi lamentare, solo che: tentar non nuoce! (p.s. a me non piace solo il colore, ma quello è soggettivo, per il resto ottima dotazione)
Non fare la cazzata che ho fatto io, per ignoranza ho preso un'eletta ma ho messo diversi optional della futura... Morale aggiungendo 400 euro scarsi avevo una futura con xeno .. Ma sai com'è ansioso di comprare la macchina e ti fissi su alcuni optional...
Mi unisco al coro consigliandoti, nella maniera più assoluta, la futura (l'eletta andrebbe abolita!)! Ancora meglio sarebbe un' attiva che rimane un pò più povera ma più sportiva e giovane! Ovviamente sono considerazioni personali.
Se ti hanno fatto il 12 su un pronta consegna è poco... Io la mia ordinata da zero, a luglio col 14,xx% di sconto (compresi optional IPT e messa su strada)
I prezzi che vi ho postato sono compresi di tutto messa su strada compresa. Secondo il conce l'eletta da listino veniva 32989,00€ mentre la futura 34089,00€ comprensive di messa su strada e quindi secondo lui mi ha fatto il 15% di sconto rottamazione esclusa. Sono corretti i prezzi di listino che mi ha comunicato? Una domanda ma quant'è questa messa su strada nonsono ancora riuscito a capire. Le macchine sono in pronta consegna. La mia idea era di chiedergli allo stesso prezzo l'inserimento dell'antifurto satellitare. P.S: grazie a tutti per i consigli
quoto ho preso la mia a 28000 a dicembre ... futura con in più stoffa network, professional, cerchi da 17, e pacchetto retrovisori esterni. per un 120d eletta ci volevano 1000 euro in più