Ho molto spesso i tasti volume +/- sul volante che vibrano creando un fastidioso effetto sonoro... basta appoggiargli un dito sopra e si fermano di vibrare ma poi col tempo ripartono... Il conce che me l'ha venduta dice che è un problema abbastanza diffuso nelle auto BMW e che loro non ci fanno nemmeno più caso.... Qualcuno ha avuto/ha il problema e sa come risolverlo ?
so che alcune 5er avevano questo problema, mi pare che se il lavoro veniva fatto in garanzia cambiavano direttamente la tastiera... se sei fuori ganzia prova a mettere qualche piccolo spessore infilato di fianco ai tasti in modo da tenerli fermi :wink:
Sinceramente avevo anche io pensato agli spessori ma credo che esteticamente sia una cosa orribile... E poi quando usi i tasti rischi che tali spessori cadano... Non mi sembra un'ottima soluzione....
guarda qua... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=114234&highlight=tasti+volante+vibrano :wink:
Gli puoi infilare un pezzetto di nastro adesivo, giusto che tenga fermo il pulsante, sara' praticamente invisibile,l'importante e' che non sia libero di vibrare
si apre la pulsantiera e si mette del grasso al alta densita(per vetture fuori garanzia ) altrimenti siu cambiano le pulsantiere
fortunatamente a me non vibrano ma può darsi che è perche la mia è bezina e si accentuerà sui vostri naftoni!!!
In conce mi hanno detto che non mettono alcun grasso perchè poi non ne vogliono sapere di pulsantiere che non funzionano più !!!