Ohhhh la' Antonio.....era ora.....era da un paio di settimane che dicevi:"Ora mi iscrivo al forum..."
Per la cronaca......qualche stronzo venerdi notte si e' divertito a fare retro e appoggiarsi al para posteriore della mia Z......cioe'....gli ha lasciato perfino il segno tondo della marmitta .....totale....300 euri.....ho l'appuntamento il 9 dalla carrozzeria Lamborghini P.S. .....grandissimo pezzo di m......
fantastico........ freddo bestiale però è andata molto molto bene,sono rientrato tre ore fa dopo una giornata di sole fantastico.........
per giovedi dalle mie parti,avrei trovato questa enoteca: http://www.paginegialle.it/enotecainvino io non sono un gran frequentatore di questi locali....... quindi non garantisco su come sia il posto!!!:wink:
Forse conviene andare alla solita....ormai del Conte sappiamo che ci si puo' fidare.....prezzi contenuti.....ottimo vino....e tanta roba da mangiare inclusa Poi non so eh.....a me va poi bene tutto :wink:
weee Anto' benvenuto... nonostante l'assenza di bmw siam proprio felici di accettarti d'altro canto.. offro i miei servizi a gente di tutte le estrazioni... opss.. massima solidarietà.. si e' appoggiato qualcuno pure sulla mia.. ma direi che e' roba che vien via con meno di un poco di polish.... Alle ma silivia? e' una macchina da drift pare che davide ci faccia certe dearrapate uniche
Quelli del Giovedì che pensano al MERCOLEDI delle CENERI 25 febbraio 2009 Ragazzi... eccoci con una variante di giorno.. che possa permettere al clan dei casalesi ( o meglio dei modenesi ) di potersi dirottare in orario "umano" presso il capoluogo di regione, e permettere sia al Doc che al Nicola80 di risparmiare in carburante. A brevissimo il programma della serata.... al momento ecco gli orari ore 20.30 Ritrovo presso il Bollicine "strano" ore 21.15 Ritrovo presso la rotonda a Casalecchio di Reno. Adesso studiamo una soluzione.... vi ricordo della cena del 07 marzo in quel di Fossombrone... con gli amicheti delle Marche.. prestissimo aggiornamenti :))
Ci siamo ecco trovato pure il posto Piazza S. Francesco 6/d Bologna.... E' una enoteca dove si bada piu' alla qualità del prodotto vino che al blasone dell'etichetta... Garantisce SLOW FOOD..