grazie a tutti raga oggi mi sento un po meglio, sono andato al pronto soccorso ieri e dopo le analisi del sangue mi hanno detto che è un infezione da virus intestinale, dovute all'influenza di quest'anno....
Isomma normale cag**tta!!!!!!! Dai allora un apio di giorni e sei in pista pe finire il restyling by Domenico!!!!!!!!!!! :wink:
si i domani pens di andare a bari in bmw a prendere i pezzi mancanti e ora solo i maledetti specchietti mancano...vai a vedere quanto ci vuole ad arrivare che palle
Si ma in BMW!!!!!! Se lì hanno disponibili a Verona, dove c'è il magazzino generale dell'Italia impiega 2gg! Se invece a Verona non ci sono, allora devono spedire da Monaco, che sono 3-4gg!!!!!!!:wink:
esatto, infatti erano a verona :wink: I sensori di parcheggio, invece, hanno impiegato un po' di più in quanto venivano direttamente da Monaco.
Sai anch'io con la storia dei paraurti ultimamente mi vedono spesso in BMW!!!!!!! Ma Domenico li ha prese originali o su eBay???
di certo se avete comprato gli specchietti originali m3 a verona non li avete pagati come dom che pare li abbia presi a hong kong
Io anche li ho presi da HongKong!! Ma sulla mia non avrei mai potuto montare quelli originali! Pensa che li avevo trovati da un demolitore a 200€ tutti e due con il vetro!!!!
tornato dalla conce solo con i 2 ganci del para m-teck (anzi speriamo siano quelli) e l'interruttore degli specchi laterali non ce l'avevano.... cmq gli specchi gli ho presi da honk hong con 220 euro ripiegabili elettricamenti, e sono buoni lo dico per certo perchè ho avuto anche i ripiegabili manualmente che ho venduto ed erano davvero fatti bene,basetta in alluminio, specchio con il righino laterale e poi ammazza erano duri e pasanti....
raga sto pensando seriamente anche ad un bel pomello m illuminato short.... solo che 80 eurozzi sono un po troppi....