gli specchi boo.. mi van bene questi.. le priorità sono angels, para e minigonne.. v'ho detto deve diventare la mia firma.. più o meno..
Complimenti bel lavoro. Per gli specchi M3 sul touring stanno una meraviglia.............. Ma sono di parte :wink:
Chiamali collaterali te... mi sta prendendo troppo.. più di quanto immaginassi.. Le barre sul tetto non mi ispirano.. il resto però lo vorrei così.. a dire il vero mi basterebbero i cerchi sarò cerchiopatico..però..
cavolo belli i fari...hai fatto propio un bel lavoro,si vede che hai manualita':wink:...poi, riguardo la touring che hai in firma......fantastica!! sicuro gia' quando monterai i para//M e le minigonne cambiera' radicalmente aspetto!! ti vedo bello convinto pero'...secondo me ce la fai ad arrivare vicino a quella in firma!!!
spero di arrivare a farla mooolto vicino a quella in firma.. a parte le barre sul tetto... quello che mi preme per ora è l'omologa per i 19.. vediamo che succede.. sono in contatto con tuv italia e bmw per informazioni.. la prox sett vedo che mi rispondono poi valuto la spesa totale ed inizio i lavori seri.. già tra griglia nera paraurti, minigonne ed angel vado oltre i 1500 compreso il carrozziere.. Aiutooooooo...
azz 1500€....ho sbagliato lavoro! magari trovi qlk offerta sul nostro mercatino e risparmi un po'!:wink:
Eh fai 2 calcoli a spanne.. para avanti: 300 compreso di fendi + 200 minigonne + 300 di paint, 300 fari con angels, 150 centra xenon compreso elettrauto + 200 le 2 lampade ,50 la griglia: 1500 euri.. calcolo a spanne.. meglio se spendo meno.. ah i fanali dietro 134 euri in più son pacco..