cosa vuoi sapere di preciso?per le prestazioni puoi migliorarla con un modulo aggiuntivo che puoi comprare qui sul forum e lo monti te in pochi minuti(cosa illegale chiaramente)..per l'estitica puoi sbizzarrirti come vuoi,con calandre cromate scarichi cromati cerchi da 17 o da 18 pedaliere ecc ecc..basta nn avere problemi di soldi:wink:..ce anche una sezione vendo e compro nel forum dove puoi trovare qualcosa di interessante...
Ciao a tutti buongiorno! avrei una domanda ... ma l'assetto "Attiva" comprende solo le molle o cambiano anche gli ammortizzatori?
scusate ma non vi sembra un pò assurdo secondo voi definire M un ribassamento di soli 15mm? se c'è qualcuno che se ne intende mi può dire se passando da 16 a 17 la macchina è ancora + bassa....grazie
non lo definisco io M... Sì chiama così... poi credo che mettendo Bilstein e Koni la situazione migliori sicuramente! poi con i cerchi 16/17/18 la macchina rimane sempre alla stessa altezza...
no no .... è che la trovo un po' alta ... mi piacerebbe appena più bassa soprattutto davanti! Però non mi va di spendere tanto! e poi sinceramente ho fatto 4 anni sulla mia polo con assetto artigianale spaccaschiena e gomme 205/45 r16 e direi che di assetti extra rigidi ne ho avuto abbastanza! Se con l'assetto ///M cambiano gli ammo vuol dire che c'è una bella differenza in termini di rigidità, e già così la macchina lo è a sufficenza
buonasera ragazzi volevo sapere come mai i paraurti anteriore del pack m del cupè sono diversi. uno monta i fendinebbia e l'altro no... qualcuno sa il perchè? grazie
io ho una foto di una 5 porte nera con 207 senza pack..e tra l'altro se ti interessano un mesetto fa uno li vendeva nella sezione vendo e compro nuovi di pacca a buon prezzo