Ciao Ragazzi domani se mi permuta bene la mia 318d f31 penso che ordino la nuova piccina La macchina e configurata cosi': 430d x drive Gran Coupè cambio Aut Sport Carbon Schwartz met Pelle dakota nero Kit M Sport cerchi 18 M Telaio M adattivo Freni M Sport Navi prof Supporto esteso per i phone Hi fi Harman Kardon Vetri scuri bracciolo scorrevole specchietti autoabbaglianti Tempomat Pacchetto luci Fari Led supporto lombare Entrata Comfort Sistema di carico circa dovrebbe essere cosi' se avete consigli sono bene accetti :wink:
ehh si quelli già li ho li recupero dalla mia 318d... cerchi 19 replica CSL grigio scuro.. 18 per le termiche
Perfetta , specie coi 19 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Avrei fatto a meno della Xdrive, ma se proprio ti è necessaria. ...
scusate sono in procinto di mettere le termiche su cerchi 18 225/45 91 Y, in BMW 4 gomme RF Continental mi hanno chiesto 1200 euro scontate, prezzo ragionevole secondo voi ?
dipende dalla marca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> su gommadiretto, solo per paragone Vredestein wintrac xtreme 590€ Nokian WR A3 617€ Pirelli sottozero s2 w240 625€ Michelin Alpin PA4 727€ Bridgestone Blizzak ws70 782€ Continental WinterContact ts850p 728€ eccetera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Secondo voi le prendo runflat o normali, il tipo del concessionario mi dice Runflat senza dubbio, bella differenza di prezzo pero'!! avete esperienza sugli acquisti on line su gommadiretto? sono affidabili?
le gomme assolutamente NON runflat, specie le invernali dove è meglio che la spalla sia più cedevole e deformabile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> su gommadiretto, italgommepneumatici, oponeo, pneumaticone, eccetera, mai sentito nessuno lamentarsi.....anzi, massima serietà e professionalità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> chiaramente nei periodi in cui c'è la corsa all'acquisto delle invernali.....i tempi di spedizione possono allungarsi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
- kit riparazione - sacca con ruotino e attrezzi - clausola assicurazione con soccorso gratuito (come ho io) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">