Ciao Ragazzi, ieri sera come spesso capita ho la fortuna di guidare una Ghibli 3.0 V6 330CV il fatto e che la macchina dopo qualche chilometro a iniziato a tremare e strattonare da fermo con la Marcia D,sembrava quasi che non riusciva piu' il cambio a mettere in N. il fatto e che non si e accesa nessuna spia. Dato che monta il cambio ZF come BMW a 8 rapporti magari chiedevo se anche a voi è capitato? P.S spenta riaccesa dopo 2 min tutto regolare, Andava che è un piacere :sbav:
Come va la versione da 330 cv? Si sente che il motore è depotenziato oppure spinge tanto come il 410cv?
Mi dispiace e massima solidarieta' per quanto è successo, pero' ecco la qualita' Maserati o meglio FCA... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oh dio derrick....certo che hai il salame sugli occhi, e non quello milanese, ma quello napoletano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi vorrai dire che le turbine cedevoli e le catene di plastica alla BMW vengono fornite da FCA? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alex auto fantastica già con il motore va come un treno... ehhh mi spiace ammetterlo sound ineguagliabile da parte di BMW... comunque il cambio e ZF non FCA il medesimo di BMW a 8 rapporti derrick...
Io nemmeno le considero piu' le auto con il cambio automatico, se non suv, monovolume ed utilitarie da traffico cittadino, purtroppo pero' di manuali ne sono rimaste veramente poche, per fortuna BMW e Porsche ancora offrono qualcosa.