Avviso acustico per navigatore MK4 | Pagina 51 | BMWpassion forum e blog

Avviso acustico per navigatore MK4

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Angelych, 31 Gennaio 2009.

1. mada63

mada63 Aspirante Pilota

17
    0
    26 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw x5 E53
    Buon giorno Lynx , sei sempre molto tempestivo nelle risposte a noi "comuni mortali" . Nel ringraziarti per l'indirizzo segnalatomi, ti chiedo cosa dovrei fare per installare la v. 32(1 o 2 ? ) se necessaria ( attaulmente ho v.31 ), per far parlare l'Mk4 e dove trovare le mappe ( Hig ) parlanti visto che un archivio di quelli che mi hai mandato è risultato corrotto ! Grazie ....... ad majora !

2. Edo964

Edo964 Kartista

50
    0
    19 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    X3 3.0d Futura [E83]
    Mi puoi fare avere, quando hai tempo, la password per il pacchetto per favore?
    Grazie mille!

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    non ha pass...

4. Edo964

Edo964 Kartista

50
    0
    19 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    X3 3.0d Futura [E83]
    Hai ragione #-o!

A proposito ti ho scritto in una altro thread per la psw del videotutorial
    (http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=152841&page=9)

Solo che adesso ho una gran confusione dopo aver letto tante discussioni: non c'è un link per scaricarsi il dvd già bello e fatto ... come per l' HIGH_2009_POI_VELOX di cui mia hai postato in pm i links?

Ho provato l'ultimo della tua lista ma mi da errore (Videotutorials cambio screen MK3/4).

Comunque grazie per quello che fai (e complimenti per la X6
    OT: non era meglio l'impianto HK e senza poggiapiedi?)

Ultima modifica di un moderatore: 22 Febbraio 2009
  5. alastor

alastor Collaudatore

339
    11
    16 Gennaio 2007
    Reputazione:
    580.234
    320d touring e46 2004
    Ciao Raga! sono stato qualche giorno fuori....ed ho notato una cosa sul navi con l'avviso poi.....se imposto le icone dei velox mobili manualmente, ho il suono per i velox fissi e le sole icone x i velox mobili ( avevo fatto cosi il dvdv mappa)..il problema è che mentre prima della V32poison le icone mute rimanenvano visualizzate anche se spegnevo l'auto e l'indomani la riaccendevo ( cioè bastava selezioanrle solo una volta x visualizzarle)..adesso non mi funge piu cosi! cioè me le visualizza solo se ogni volta le vado a ricercare. è come se si autoselezionasse ogni volta "disattivare le icone".........ma acnhe a voi fa cosi?

ANGELYCH..che ne pensi????

grazie ragazzi!!!!

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    bug noto...l'americano ci sta lavorando...

7. alastor

alastor Collaudatore

339
    11
    16 Gennaio 2007
    Reputazione:
    580.234
    320d touring e46 2004
    ah ecco me pareva che m'ero perso qualcosa!!!! grazie caro!

8. Edo964

Edo964 Kartista

50
    0
    19 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    X3 3.0d Futura [E83]
    Rimasterizzare dvd rw

Ho trovato un'ottima idea quella del DVD Italia Full Poison: leggero e quindi facilmente scaricabile; rende l'aggiornamento, anche settimanale, molto semplice (hai già un file iso da masterizzare senza fare altro).

Bravo Angelych! =D>=D>=D>

Il Maestro dice che possono essere utilizzati anche dvd riscrivibili.

Pongo quindi la seguente questione: se voglio riusare lo stesso dvd rw già scritto - utilizzando IMGBurn - devo:
    1) prima utilizzare l'opzione "cancellazione completa" (lenta);
    2) prima utilizzare l'opzione "cancellazione rapida";
    3) posso sovrascivere il dvd senza cancellarlo?

Se qualcuno ha provato e posta la soluzione testata, farò cosa grata per noi poveri dummies :wink:

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    in linea di massima potreti usare gli rw, però solitamente sono più ostici da leggere...ma se a te vanno, meglio...cmq fai la cancellazione come vuoi, basta che sia cancellato...
    La "lenta" sarebbe per essere sicuri che il contenuto del dvd non venga letto, in quanto la rapida cancella solo la FAT del dvd quindi di fatto lascia i dati scritti e vengono solo sovrascritti alla successiva masterizzazione...

10. Edo964

Edo964 Kartista

50
    0
    19 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    X3 3.0d Futura [E83]
    @ Lynx

Hai ragione il dvd rw riscritto non me lo carica #-o.

Se volessi cambiare il SW V.32 (ho installato il NOAVV) con una altro SW V.32 modificato o la release che uscirà a breve (8-[) per risolvere il bug dei muti da impostare ogni volta bisognerà fare prima un downgrade alla V.29?

Ultima modifica di un moderatore: 26 Febbraio 2009
  11. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    anche no...se io o Angelych la modifichiamo per ottenere ad esempio la 1/04 non servirà...

12. alemeni

alemeni Kartista

149
    5
    2 Gennaio 2008
    Reputazione:
    54
    525d Touring E39 / K75 / R22
    Scusate l'OT, ma visto che i Maestri sono quì ne approfitto un'attimo senza aprire un'altro 3d :cool:. Per i velox sull'MK3 devo caricare il SW 3-1/64 di Angelich per vederli o si possono vedere con la 3-1/63 originale? Grazie e scusate di nuovo.

13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    serve la 1/64...

14. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    No va bene la SW 3-1/63 è solo visualizzazione, deve impostare le basi militari.

15. alemeni

alemeni Kartista

149
    5
    2 Gennaio 2008
    Reputazione:
    54
    Azzzz.....](*,)](*,)](*,)](*,)](*,) mi mancava un passaggio chiave #-o#-o#-o Quando arrivavo alle basi militari, rimanevo disorientato dal fatto che mi dava una distanza di oltre 6000 km. e tornavo indietro. Stamattina ho selezionato la prima riga utile, ho premuto il pomello e.... WOW!!! sono apparsi i carrarmatini blù. Fantastico!!! Da qualche parte su X5world cercando di seguirvi ho visto un 3d su come cambiare le icone, perché in effetti i carri blu con sfondo trasparente nella mappa dell'MK3 un pò si confondono, soprattutto in autostrada dove è disseminato di "i" anch'esse blu, ma i passi per arrivarci, a partire dall'installazione delle librerie per poison.exe, sono svariati e complessi. Avevo visto in giro un 3d con delle icone a disco bianco con contorno rosso tipo divieto che mi sembra possano risaltare meglio, ma è possibile averle anche sull'MK3? Oggi allo sfscio ho preso i connettori per l'IKE, nel pom vado a comprare un pò di rubacorrente e poi provo...:mrgreen::mrgreen:

16. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Le istruzioni di Nomad su X5 world riguardano solo l'MK4. Per cambiarle su un MK3 bisogna capire dove sono e fare delle prove. IO non ho l'MK3 per cui se vuoi rischiare e far tu le prove ti preparo il materiale.

17. alemeni

alemeni Kartista

149
    5
    2 Gennaio 2008
    Reputazione:
    54
    Ora contatto un'utente, che avevo sentito in PM, che sta demolendo l'auto e aveva un MK3 da vendere. Se mi accordo per il prezzo lo prendo e lo usiamo come test-board.

18. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Per me va bene ma valuta se ne vale la pena e il rischio, tra l'altro gli MK3 in giro che vogliono le icone autovelox sono pochi.

19. alemeni

alemeni Kartista

149
    5
    2 Gennaio 2008
    Reputazione:
    54
    Da Angelich:
    Che vuol dire? che ci sono diversi tipi di MK3? quello che ora ho le accetta, sono riuscito a visualizzarle stamattina, ma eventualmente come si fa a sapere se un MK3 è quello giusto? Per la "valutazione di rischio" se il prezzo è accettabile un MK3 da "cavia" lo prendo volentieri per collaborare, come posso, allo sviluppo di SW utile a tutti quegli utenti del forum che, come me, al momento hanno l'MK3. L'altro, quello che ora ho su, lo terrei come "ufficiale" nel caso la "cavia" vada a farsi friggere. Poi, se si dovesse rompere tutto, vuol dire che sarò "costretto" a passare all'MK4 :mrgreen:.

20. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Voglio dire che siete pochi coloro che vorrebero una nuova icona sull'MK3 anche per il rischio che si corre ad aggiornare il software se non si ha esperienza.

Ho già visto dove sono le icone per i tre tipi di MK3 (0103,0116,0127) per domani ti preparo una V32 con le icone cambiate con SW doppato a 3-1/64.1 e decidi tu che cosa vuoi fare.

Ultima modifica di un moderatore: 26 Febbraio 2009

Condividi questa Pagina