Stasera ho visto su Striscia quelle bellissime tigri cui finalmente han dato una casa più ampia e confortevole. Perchè non provano a scuoiare una di quelle....viva e sveglia però.. eh ?
La soluzione è semplice: fare a loro la stessa cosa! E poi chiedere cosa si prova a stare dall'altra parte!
Io prenderei i loro figli e gli riserverei lo stesso identico trattamento, niente di più niente di meno
Queste cose però non possono rimanere impunite...Quelli che fanno lavori simili dovrebberop pagare con la vita, venendo scuoiati...Schifose m*rd* Spero che muoiano lentamente...Devono morire soffrendo, i campi di concentramento sono da riaprire per questa gente qui...
mi dispiace ma diventeresti uguale a loro. fa schifo lo so e io gli augurerei che un bel pitbull li trovi senza museruola e si diverta un po. ma io credo anche che la fame (penso che loro non siano ricchi, intendo chi fa quel lavoro) porti a far fare qualsiasi cosa, magari deono sfamare anche loro una famiglia (non voglio assulutamente dare delle attenuanti, semplicemente ragionavo scrivendo)
Non starai dicendo sul serio spero...A me non interessa che siano ricchi o poveri io le ammezzerei delle m*rd* schifose come quelle....Possono anche mangiare una volta alla settimana che una cattiveria come quella non è ne giustificabile ne perdonabile...Gente del genere non merita altro che morire. Ammazzandoli non diventeresti uguale a loro, ma un benefattore proprio perchè avresti liberato il mondo da dei b*st*rd*...
Lo so, hai perfettamente ragione sul fatto che ricadrei nello stesso errore, ma io sono, anche se ingiustamente, per la legge del taglione. Occhio per occhio, dente per dente. So che non ho ragione , nemmeno la pretendo, ma la penso così
L'unica cosa che bisognerebbe fare sarebbe innanzitutto quella di capire chi sono, e seconda pagare qualcuno che gli riservi lo stesso trattamento che hanno riservato a quei poveri animali.
scusa se mi permetto di insistere. ma stai parlando col tuo bagaglio di esperienze (ripeto non li sto giustificando), ma se quello fosse l'unico lavoro che ti permette di sfamare tuo figlio tu che faresti ?????
i loro figli non c'entrano niente se invece vuoi farlo a loro ti do volentieri una mano. porto il sale, perché solo scuoiati vivi è troppo poco
Piuttosto morirei di fame io e farei morire di fame mio figlio. Tu(impersonale) chi sei per massacrare in un modo tanto crudele un'animale? Valiamo di più degli altri animali? E dove è scritto? Fino a prova contraria noi siamo quegli animali tanto evoluti che stiamo mandando a putt*n* lo stesso mondo in cui viviamo. Ti ripeto e ti giuro che se li avessi davanti li legherei alla ringhiera della scala e li scuoierei vivi godendo delle loro grida:wink: Un conto è uccidere per vivere, un conto è uccidere per il puro gusto di farlo. E scuoiare vivo un'animale e vederlo soffrire rientra nel secondo caso.
se sono costretto amazzo si un animale perchè mio figlio ha fame (non appetito ho detto FAME!)...allora mi sento più che giustificato.... se lo ammazzo per farci una pelliccia (o altro di futile) e siccome faccio anche io uomo, parte del regno animale (e della catena alimentare) allora è giusto che "domani" qualcuno possa arrogarsi il diritto di farsi la "pelliccia di Giobbe"!! non esiste....
capiamoci io nn sto giustificando questi comportamenti. come detto un po sopra stavo solo ragionando e tu dici ammazarli per dar loro la carne con cui mangiare, loro ammazandoli prendono i soldi per fare la stessa cosa!!!! Poi sono daccordo che è una ***** ma finche ci sara la signora rosalinda che vuole la pelliccia loro continueranno a fare ste cose!!!!
Grazie 1000, ricambio subito. Appunto, tanto verrà su una m*rda come i genitori Non commento certe affermazioni. Qui entra in gioco l'etica e la morale, dovresti sentire un imperativo(che rientra nel termine umanità) che ti impedisce di fare certi orrori...Se si arriva a questi punti non mi interessa quale sia il fine, chi si macchia di un crimine di tale crudeltà, merita di morire subendo lo stesso trattamento.
un conto è uccidere un animale, gli si può dare una morte rapida e quanto più indolore possibile, se ci è proprio necessario per la sopravvivenza. è la tortura assolutamente ingiustificata, il dolore straziante che danno a queste povere bestie, il punto. Per questo sarebbe giusto non uccidere queste persone, ma far provare loro lo stesso strazio