ciao ragazzi,lasciando stare i vari problemi ke ho avuto sulla mia..in questi giorni ne ho un altro.. sensore consumo pastiglie freno! ogni volta ke freno fischiaaa! subito ho cambiato le pastiglie..il rumore era passato,ma dopo qualche migliaio di km si è presentato di nuovo..chiamato bmw italia e ha detto problema conosciuto,sostituzione in garanzia!bisogna cambiare la geometria del sensore...mah.. ke ne dite voi?
al momento l 'unica informazione che ricordo e questa ma riguarda solo serie 7 e65 Reclamo Frenando leggermente si sente un cigolìo dei freni. Il rumore si verifica in genere nella marcia lenta o in fase di rilascio. Causa Una modifica (cambia la geometria) della testa del sensore causa rumori. Misura Intervento Assistenza: Esclusivamente in caso di reclamo del cliente montare i sensori di usura ottimizzati.
Che versione è la tua? La mia non ha mai fischiato eppure ci ho dentro dentro sul serio con i freni. Che vi devo dire.. la mia deve essere strana, ad esempio tutti finiscono presto le pastiglie posteriori, io ci ho fatto 36.000Km.
non dirlo a me, mi sto meravigliando di essere arrivato a 53000km e ancora ne hanno....ovvio che non ci faccio pista come te (mi farei ridere da solo) però non gli do molta pietà...
la mia è la 320d attiva 163cv! x fortuna cambiano il tutto in garanzia.mi hanno detto ke si sono lamentati in tanti,soprattutto sul serie 5,ma molti anke sulla 3er! an,ho 35mila km!