Di fatto lo aggiornano con le stesse specifiche di quello montato sulla serie 7. Si parla di una nuova mappatura e di un diverso intercooler (non chè di modifiche allo scarico, ma quelle ce le ho già!).. Vedi post "Novità bmw". Ciao :wink:
basta nn parlarmi di queste cose!!!! azzzzzzzzz e io volevo acquistare lM ma ci sto pensando bene cosa prenere!!
Ciao Ragazzi; questa sera ho fatto l'ordine; 320D XDrive Touring Futura Colore nero metallizzato Steptronic Cerchi da 18 n°287 Business Comunication Package Funzione TV Volante sportivo in pelle Antifurto con sirena Barre longitudinali Tendine laterali Sedili anteriori sportivi Allestimento portaoggetti Modanature alluminio levigato Chrome line esterna Poggiatesta abbatibili Parabrezza con fascia (Mi sono svenato ) Vi BASTA??????????
e tu quelle le chiami strade innevate? e queste, fatte con una TP con termiche obiettivamente FINITE, come le chiameresti allora? p.s.: sono pigro e non ho né l'elicottero né il brevetto di volo
oggi, mentre stavo guardando sul sito della NTP, ho notato, che sul nuovo catalogo 2009: http://www.ntp.it/assets/images/content/Articoli%20s.14-191_0.pdf sono (finalmente) presenti gli ammo della Bilstein B6 e B8 per le 330xd !!! (... le molle Eibach c'erano già. :wink: ) le barre antiroll invece non ci sono. con i B6, accoppiati alle molle stock, si dovrbbe mantenere la stessa altezza del coprpo-macchina ma con una taratura più rigida del freno idraulico, il rollio dovrebbe risultare meno fastidioso... per le molle devo ancora informarmi.
Giò dipende dal fondo della strada...se te avevi ghiaccio bene x la tua tp...anke se non era in una salitina come quella di Pollo se Pollo aveva ghiaccio...bhè... se tutti e 2 avevate neve fresca...allora......
diciamo che quello uscito a fotografare faceva fatica a stare in piedi, è caduto 2 volte :wink: per il resto, la strada identica (come condizioni) a quella mostrata da Pollo l'ho fatta il giorno prima delle foto da me postate, su a Malga Ciapela. idem per il passo del Giovo fatto col 520i, temperatura esterna -10 gradi e strada innevata. la salita l'ho fatta in buona compagnia con un 330d E91 targa tedesca con le termiche sui cerchi da 17
Strade innevate subito dopo una nevicata... :wink: P.S. belle foto e bella macchina finalmente di un colore non ordinario!
dopo una notte di nevicata! con l'E46 è l'unica esperienza sin'ora sulla neve. con l'E39 ho la presunzione di aver affrontato il 95% delle diverse condizioni proponibili sulla neve, sulla base del fatto che per sino alla laurea ho vissuto metà in provincia di PD e metà in provincia di BL, anche e soprattutto d'inverno. se volete ho foto dell'E39 sulla neve per i beati paoli, basta chiedere! grazie per il colore, l'ho presa solo per quello!
salve a tutti! Mi sono iscritto a qst fantastico forum da qlc giorno e, scusatemi, ma nn sono troppo pratico della netiquette del sito... Cmq ho una bellissima 330 xd E91 della quale sono molto soddisfatto. Non la uso molto però, la famiglia, i figli, il lavoro (scooter, città...) e così non ho molti momenti per godermela. Ho montato pochi giorni fa un bel treno di 18 termiche runflat Pirelli differenziate.... Uno sballo. Domani andrò in montagna in Abruzzo così le proverò.... A presto.
Con delle gomme invernali anche la TP riesce a muoversi senza particolari problemi. Se non ci sono grosse pendenze, neve bastrda bagnata che tende a ghiacciare (per me è la peggiore) o proprio ghiaccio, si va. Certo è che non si muoverà mai con la disinvoltura di una trazione integrale, e in caso di una partenza in una forte pendenza non ci sono santi... non sale. Visto con i miei occhi, il mio vicino di casa con un serie 3 e gomme lamellari non è riuscito a salire la rampa del garage, le ha provate tutte ma niente, ha dovuto aspettare che le resistenze per farla sbrinare facessero il loro lavoro PS. Puccio, bello il coupè tra le nevi!
Puccio, ti rinnovo i complimrenti per il mezzo, ma la pendenza della strada nelle tue foto è parecchio diversa dalla mia...:wink: se i local mettevano le catene sulle gomme da neve delle loro TA ce n'era motivo, fidati!
la pendenza c'è, non preoccuparti. poi non credere che salire il passo del giovo sia una strada pianeggiante. nei tornanti, con i camper (catenati) che avevo davanti e che facevano manovra, dovevo fermarmi e ripartire. problemi: nessuno. poi io non devo convincere nessuno, la montagna la vivo da diverso tempo e l'auto mi serve spesso proprio per andarci, specie d'inverno. se vi dico che in una strada come quella che mostri tu, non ho problemi a muovermi con una 2wd + termiche, perché non dovresti credermi? :wink: che gli altri mettano le catene non è un indicatore. su da me in montagna c'è gente che mette le catene a novembre e le toglie a febbraio. la strada che vedi parte da taibon agordino e si inoltra nella valle di san lucano. la pendenza c'è, ovviamente per far la foto dall'esterno non mi sono fermato dove la strada è larga quanto l'auto. più avanti, nella direzione opposta a quella della mia auto, ma scendendo: (foto scattata l'inverno scorso con il 520i)
non mi preoccupo, tranquillo! ho avuto 2 TP, un e36 coupé e un e46 coupé, e so bene come si comportano sulla neve, e se dico che quella salita non l'avrebbero fatta non vedo perchè tu non debba credere a me. se vuoi dire che una TP con termiche offre una mobilità sufficiente sono d'accordo, ma non certo che riesce a fare le stesse cose di una X