MI aspetto una raffica di rep + in segno di solidarietà...... Sono mooooolto triste.......... Settimana prossima monto i 15......vediamo come va a finire!!!
Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cosa dire..................... MAGICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Ebbene si!!! Oggi ho avuto anch'io, in primis, il grande piacere di conoscere personalmente (e finalmente!) Enrico e poi di provare la sua meravigliosa belva, che lui mi ha gentilmente permesso di guidare! Innanzitutto, come detto, mi ha fatto molto piacere arrivare a "materializzare" un rapporto di amicizia virtuale nato in questo forum l'estate scorsa e spero che sia solo il primo di tanti altri incontri! Passando quindi all'oggetto di questo 3d, che dire? E' una vettura davvero bellissima sotto ogni punto di vista, con un motore che "ti prende dentro" e con un cambio, imho, davvero superbo (DKG per quei pochissimi che non lo sapessero!) che trasforma ogni cambiata in un battito di ciglia, che non da soluzioni di continuità ad un crescendo entusiasmante, che ti catapulta in men che non si dica a velocità impossibili. E posto che sotto il cofano della mia Bmw pulsa un meraviglioso N.54, credo che il mio commento possa essere particolarmente significativo!:wink: Grazie Enrico! E' stato davvero un piacere conoscerti e speriamo di rivederci presto, anche perchè avanzi una prova sulla mia 335! Magari dopo l'up-grade Bmw-performance a 326cv!:wink: Ciao a tutti!:wink:
Con cerchi da 21" della BBS modello Rx II 9,0x21 ET23 gommati 255/30-21 e 10,5x21 ET28 con 10mm di distanziali (quindi ET finale 18) gommati 295/35-21
esagerata direi....!....nun me piasce....troppo "rasente tamarro" e poi ....nchia sto labbro al para ant.....mamma mia se nun se pò vede....!!
Il disegno dei cerchi a me piace se fossero al massimo da 19" e il labbro inferiore non mi sembra poi così esagerato considerando che sta sul paraurti di una M3. Certamente su una M3 dal olore più scuro farebbe meno effetto pugno nell'occhio:wink: Ma de gustibus...
non piace molto neppure a me. Devo dire che già con i 19" trovo la guida un po' troppo secca, non voglio pensare con misure superiori. Ho maturato cmq la convinzione che usero' i 18" come cerchi da pista. Molto piu' sinceri dei bellissimi ma "artificiali" 19" (e qui mi aspetto una marea di critiche )
Per stare in topic vi aggiorno sul rodaggio della mia emme. Ho percorso in due settimane ben 2300 km e la prossima settimana mi rechero' a fare il primo tagliando. Ho eseguito alla lettera tutte le prescrizioni di mamma Bmw. Ho avuto una percorrenza all'80% autostradale tenendo il regime motore intorno ai 3500 giri. Ho effettuato cambiate a max 5500 giri (non si sono mai accesi gli shiftlight). Il consumo medio si aggira intorno ai 7,5 km/l. Devo dire che sono pienamente soddisfatto della scelta del DKG. La guida perde forse di pathos ma acquista in sicurezza e precisione. Dopo il primo tagliando penso di incominciare gradualmente a sfruttare le potenzialità del motore. Non mi pare che il libretto di istruzioni dia delle limitazioni se non nella velocità massima (max 220km/h). A tal proposito vi riporto cio' che dice il libretto di uso e manutenzione "Da 2000km a 5000km Si possono aumentare gradualmente il regime e la velocità fino a raggiungere la velocità di crociera di 220km/h. Viaggiare solo per brevi periodi alla velocità di 250km/h es. in caso di sorpasso." in caso di sorpasso a 250km/h ????