All'interno del parabrezza, vicino allo specchietto della mia auto BMW f10 presa usata, c'è questo oggetto: chi me l'ha venduta non è facilmente contattabile, per questo mi rivolgo voi...sapete cos'è?
Oggetto misterioso sul parabrezza Attacco telepass..é un modello diverso di telepass rispetto al solito con velcro Inviato dal mio Motorola 8700 International usando Tapatalk
Oggetto misterioso sul parabrezza Quello che avevo visto io non era colloso, aveva come un incastro, il telepass lo si appoggia in piano e lo si fa scorrere di lato finché si incastra.. Che mistero e mistero..magari il tipo ha cambiato tipo di telepass e non aveva voglia di rimuovere quello adesivo o magari uno era suo personale l'altro aziendale..voglio dire..sono ben altri i misteri.. Inviato dal mio Motorola 8700 International usando Tapatalk
è il telepass grosso, quello con il display che ti indica il pedaggio che paghi ogni passaggio sotto al telepass avuto per qualche mese poi reso per quello standard... troppo grande e brutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che il "mistero" è stato risolto Portate pazienza...ma mica tutti sono macinatori di kilometri :wink: ed esperti di tutte le diavolerie automobilistiche