Ciao a tutti, voglio presentarmi cominciando a dirvi che il 24 ottobre ho firmato per l'acquisto di una 120d e che sto entrando nel mondo bmw pur avendole provate praticamente tutte () Purtroppo, come ben sapete la catena di produzione di serie 1 e serie 3 verrà sospesa a tempo ancora da determinare (ahimé) il che implica un probabile ritardo anche della mia autovettura che sto attendendo con ANSIA! Questo avvenimento non mi toglie sicuramente la passione e la voglia di guidare, di sentirmi libero, di appassionarmi e di arricchire le mie conoscenze nel mondo delle autovetture ma soprattutto di BMW e dei suoi piccoli gioielli!!! Visto che sono cliente non posso mettere il coltello nella piaga e non ribadire che BMW è superiore. (premetto che stavo acqusitando una A3 sportback restyle!!) mi piacerebbe leggere i vostri commenti su golf VI e Audi A3 sportback ovviamente quando il mezzo arriva posterò le foto!! gli faccio un calendario porca zozza!!! un salutone a tutti!!!!
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
Serie 120d Ecco la mia serie 1: 120d 5pt Futura Black Saphire Stoffa Sesatec Nero Cambio Automatico Tettuccio Apribile Retrovisori ripegabili e autoanapp Pdc Sistema Hi-Fi Amplificato Usb Pacchetto M Navigatore Professional Vetri Oscurati Calandre Cromate Eliminazione Scritta Modello Volevo mettere anche l'acive steering ma me l'hanno sconsigliato e poi avendolo anche provato per il costo che ha non ne vale la pena. E' comunque una figata perchè aiuta nella guida! la mia sarà my 09 vero? ciau
grazie a tutti del benvenuto!!! che calorosa accoglienza!! mi piacerebbe sentire le vostre opinioni in merito alla situazione odierna del mondo automobilistico e in particolare del mondo BMW che, ovviamente sta cambiando ma . . . ditemi la vostra!!!
ragazzi non ce la faccio più dell'attesa!!! per questa chiusura a monaco l'auto mi arriva a fine mese!!! come si dice a bergamo A Gà sto più det!!!
è stata ricompensata alla grande, mezzo fantastico!! tra poco parto pure per la toscana. . . Power BMW!!!