azz... nel caso farò le prove io... gentilmente, se ti dicono il prezzo potresti chiedere anche per la 3 porte? so che è uguale il cofano, ma non si sa mai...
nn so se vi e' capitato di vedere quelli dell'Usl che controllano nelle officine i decibel dei macchinari..ci vorrebbe uno di quelli..
Io faccio gasolio in slovenia dove vi è solo un tipo di gasolio e risolvo il problema (in compenso su tutta la rete slovena hanno solo il gasolio invernale e non come in Italia che lo trovi solo nei distributori di montagna)
Mah,nel mio caso specifico si,anche il fatto ke la mia nn riprendeva bene ai bassi e imputavo il tutto ai rapporti del cambio lunghi,cambiando tipo il problema è risolto...come x le rigenerazioni. Ora andrò avanti x un po con il V Power GTL poi proverò il BluDiesel Tech.
Approposito fausto,ho guardato e tutti gli attacchi sotto al cofano ci sono...la paratia si attacca quindi solo con i bottoni...
In qualsiasi caso me lo monto io...è meglio ke le mani nn ce le mettono,prima ke poi mi ritrovo la paratia fissata e il motore ke tocca il suolo....
scusa avevo letto male... comunque il montaggio è una sciocchezza... ci vogliono 30 secondi a metterla su.
guarda che il prezzo di listino sarebbe 1800 euro l'uno...te lo avevo scritto anche qualche pagina prima:wink:
cacchio si risparmiano 1800 euro...ottimo...se un giorno avrò 2000 euro da buttare amgari ci farò un pensierino cmq ragazzi per chi possa interessare a breve venderò i paraurti anteriori e posteriori originali,per montare finalmente il pack m:montaggio previsto max fne marzo,con conseguente messa in vendita dei paraurti...se aqualcuno possa interessare mi può contattare in pm.