Ciao a tutti, stamattina sono passato a chiedere info in un noto centro di elaborazione. Con una spesa accettabile mi garantirebbero con rimappa circa 40 cv senza rischi meccanici o di altro tipo. Che si fa, anzi che fareste?
una rimappa fatta bene non dovrebbe avere grosse controindicazioni (a meno che non guidi sempre costantemente a palla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> 40 cv mi sembrano un pò troppi.....sul 143cv, senza fare lavori sostanziosi, mi pare si arrivi a poco più di 170cv (scarsi 30cv in più) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> magari, se rimappi, fai una rullata prima e dopo
Elaboriamo o ci accontentiamo? Già mi immagino un 18d che brucia un 20d... Ihihihihi Ma la garanzia premium che fine fa????
ah scusa.....davo per scontato che eri fuori Best4 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se sei ancora dentro, personalmente aspetterei.......magari un modulino monterei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ti sgamano sicuro, se hai bisogno di intervento nel quale collegano la centralina della tua vettura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> modulino, che va molto bene, CnTech ad esempio, e va alla grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
turbo + rail credo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> prova a farti dare info da [MENTION=1930]Gabo[/MENTION]
turbo + rail vedi qui se vuoi http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?266569-CnTech-CR7pro-il-nuovo-modulo-quot-turbo-rail-quot-di-CnTech