ciao ragazzi..possiedo una serie 3 e91 (touring)msport..siccome ho un guaio dietro l altro..tipo frizione sostituita,piantone dello sterzo sostituito e ora la geometria del sensore del consumo dei freni da cambiare..tutto in garanzia..poi cambio con innesti duri e difficile da inserire le marce..volevo cambiarla!sono sempre stato innamorato del serie 5..e ho una possibilità di acquisto..nuova full full optional,manca solo il satellitare,è una km zero..prezzo 42mila euro con pacchetto msport bianca! ke dite,an è un 2000 di cilindrata.. grazie!!
beh diciamo che la serie 5 e'un altro pianeta....soprattutto per quanto riguarda la silenziosita''e il confort.il prezzo per una km zero msport .mi pare interessante.strano che non abbia il navi.....se e'una full full...sinceramente pero'la 5er la trovo piu interessante con il 6 cilindri:wink::wink:
berlina..praticamente è stata ordinata da un cliente..si sono dimenticati di ordinarla con il navigatore..cmq concessionario bmw..allora il cliente nn l ha voluta!tettuccio apribile,sedili riscaldabili cambio automatico pero quello mi sembra di aver visto ke sia step..l unica pecca(ke a me va benissimo xke nn sono uno ke corre ma mi piace girare) è ke è un 2000 di cilindrata..ke dite?
lo step e' fantastico .....soprattutto nelle citta'.per quando riguarda la motorizzazione......chiedi una prova su strada...io ti ripeto...la preferisco con un po di cavalucci in ++++++:wink::wink:il prezzo mi pare ottimo.hai detto che e'stata immatricolata quando??
certo provala...non comprare senza provare:wink::winkerche'con quei soldi magari compri un bell usato ...nuovo nuovo...e magari un 535 o m5...:wink:
ce da contare ke con l assicurazione sono in 14 esima xke nessuno ha la patente in casa,quindi sn dovuto partire dall ultima classe!!quindi al massimo un 2500 x me!!poi un povero operaio come me penso sia piu ke sufficiente un 2000 bmw!!soprattutto un serie 5!
io con la mia 535 pago 750 all anno di assicurazione +630 di bollo...sono 8 classe di merito. cmq chiamalo povero uno che va a spasso con un 3er:wink::wink:sai che significa essere poveri???
io ne pago quasi 1600 l anno..!solo rca!quindi..ed è la piu conveniente ke ho trovato!!dai,dmn v faccio sapere se sn contento o no!xke della mia 3er finora sono moooooolto deluso..e x fortuna ke un mio amico fa il meccanico in concessionaria bmw,e finora mi ha fatto passare tutto in garanzia..!
behh con la serie 5 stai tranquillo nessun guasto...guarda quaa:wink::wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=138884
Un guaio dietro l'altro e vuoi prendere un'altra Bmw? La serie 5 poi .............. Lascia stare, prendi un'Audi. E poi se non ha il navi è la versione eletta, le altre lo hanno di serie.
interessante il colore io l' unica 5er bianca che ho visto è stato un m5 touring!! il bianco sulle 5 non è diffuso come sulle 1er e 3er eppure ci sta bene