Salve ragazzi, ho appena eseguito il service dei 90.000 in più ho sostituito il filtrino vapori olio e fatto pulire l’egr il tutto in conce bmw… L’auto va meglio ai bassi regimi ma agli alti sembra un po’ lenta nel salire…15.000 km fa, dove prima riuscivo in quinta marcia a tirarla a 210 adesso a fatica raggiunge i 200…. e anche di vel max non fa più di 220 invece prima sulla stessa strada in leggera pendenza passavo i 230…..una precisazione, non sto a smanettare dalla mattina alla sera ma vorrei che la mia bmw andasse al 100% come prima…. DOMANDA..................cos' ha? Grazie a tutti anticipatamente
si, ma l'hanno pulita in conce, quindi penso che se non andasse bene......mi avrebbero sicuro proposto di sostituirla
non esserne troppo sicuro...leggi qua: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=137344&highlight=egr&page=4 ho avuto un problema anch'io con l'EGR. Comunque ti suggerisco una diagnosi elettronica con tester prima di ognio cosa e di intervenire a spoposito. Potrebbe essere il debimetro, come ti ho detto.
non sei il primo utente ke "leggo" con problemi appena dopo aver ritirato l'auto dall'officina di una concessionaria bmw! ma lavorano male e non fornendo garanzia sui lavori? son cari e quindi mi sembra giusto fare inversione ad U e ritornarci di corsa presentando loro il problema priam di farci troppi km su! io farei così, senza pensarci 2 volte!