esatto se si ha il navi ho il telefono all'interno della pinna ci sono le rispettive antenne. ma se non si ha nessuna delle due l'antenna radio e nel lunotto :wink:
oggi ho pulito gli interni....per pulire il lunotto posteriore evitando di pigiare i ginocchi sulla seduta posteriore bisogna essere dei contorsionisti birmani
anche io fino ad oggi ma dopo 6 mesi era improponibile e l ho pulito..le altre volte avevo evitato sta volta ce lho fatta ma mi son lussato una spalla
Ritirataaaaaa l'ho presa Venerdi... un vero spettacolo Spero oggi di fare le foto Una domanda... oggi stavo vedendo sul sito BMW che lo stereo si trova nella posizione centrale... mentre il Clima sopra... io invece sulla mia è l'inverso. Stereo posizionato su al top, mentre il clima è più basso... perchè questa cosa?
fiuuuuu no nada navigatore Avevo una paura che era la config della My08... o cmq macchina "vecchia" Grazie Doge!
Dai forza metti qualche foto Ps sono l'unico a preferire il coupè senza pinna, ma col tetto bello liscio??
le foto purtroppo ancora non riesco a farle... ma prima multa presa Parcheggio sulle strisce dell'autobus... me la sò cercata... ma qui a lavoro non c'è parcheggio Uff... che bella giornata di m***a...
va bhè dai pensa a chi sta peggio...ad un mio amico settimana scorsa gli hanno ritirato la patente e multa di 155 euro perchè era scaduta e non si è accorto...