Ciao Ragazzi è il mio primo messaggio e quindi vi saluto tutti, io ho un 320d e sto aspettando molto calorosamente la mia nuova 330 xd 245Cv MSport Nera volevo sapere se potevate darmi (voi che siete espertissimi) qualche curiosità saliente su questo mezzo! Grazie Mille Mat
ciao Mat...se cerchi in questa sezioni ci sono delle discussioni abbastanza fresche sulla tua futura auto..... benvenuto e complimenti per il mezzo!!
Ottimo! Grazie Mille Ma una curiosità questo 330 xd 245Cv fa 0-100km/h in 6 netti? ho letto bene sul forum? un'altra curiosità le casse LOGIC 7 (14 altoparlanti) sono buone? quanti watt? grazie
Ciao, bellissimo acquisto.. Sul 4R del mese scorso c'è la prova.. 0-100 in 6.2 Prestazioni monstre e 5 stelle oro in consumo..
appena arriverà vi posterò qualche foto se la volete vedere! la consegna è prevista per la settimana 11 ma secondo voi in questo periodo dovrebbero esserci ritardi o è più facile che arrivi prima?
Quella su 4r era la berlina però col cambio manuale e trazione posteriore! La coupé dovrebbe avere prestazioni identiche se hai lo stesso cambio, poi magari consuma qualcosa in più perché ha la trazione integrale!
Puoi scannerizzare l'articolo anzi, inserire i dati principali della prova compreso il test velocità in curva?
CMQ il cambio e automatico 6 rapporti con leve steptronic, impianto 7Logic,cerchi M 18", vetri oscurati, navigatore professional , interni pelle dakota con finiture in radica di noce, tettuccio. adaptive light sensore pioggia e autoanabbaglianti... speriamo arrivi presto mi sembra manchi una vita!
spettacolare....... solo le modanature le metterei nero lucido o un qualche legno scuro (se si può) IMHO la radica di quel colore fà un pò a pugni con la Msport......
lo so ma guarda ho avuto per 3 anni 320d E90 con sedili neri e alluminio spazzolato e volevo cambiare un pò...
Rivestimento sedili ROSSO!!!!!!!! Con carrozzeria nera sta da DIO............ Poi i gusti non si discutono. Comunque complimenti..gran bel mezzo.