Avviso acustico per navigatore MK4 | Pagina 50 | BMWpassion forum e blog

Avviso acustico per navigatore MK4

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Angelych, 31 Gennaio 2009.

1. Lynx

Lynx Guest

pittografico nelle versioni ultime, che io conosca, c'è solo il Business...
    ma infatti quello di cui si sta parlando riguarda solo ed esclusivamente l'mk4, quindi il problema non si pone...

2. Lynx

Lynx Guest

Angelo, una novità: stamattina dovendo fare la solita strada ho tolto dal navi la mappa europa con avviso vocale per non sentire, appunto, l'avviso.

Arrivato al primo velox mobile, che cmq non c'è quasi mai, sento l'avviso :shocked!:...e più avanti gli altri soliti di quella strada...

Ora, ammetto che possa avere in memoria il tragitto, ma senza mappa se non può confrontare il segnale GPS con quello della mappa che non c'è, come cavolo fà a sapere dov'ero?...:eek:

Sai darmi una qualsiasi spiegazione?
    Non ho provato perchè non ce l'avevo sotto mano ad inserire una mappa "normale"...

3. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    BMW 320D E46
    Finchè non lo obblighi a leggere una nuova mappa mantiene la vecchia. Comunque se non vuoi sentire l'avviso puoi cambiare una delle lingue che non usi direi sia il francese che il tedesco in italiano senza popolare la riga #9.
    In questo modo per far tacere il navigatore basta impostare un'altra lingua se cambi anche i fileTSF nella cartella language sia 0103 che 0105 si avrebbero anche le scritte in italiano.
    Questi giorni devo cambiare gli hard disk del mio PC e quindi non ho tempo di fare questa cosa ma siccome vedo che non hai un caz...o da fare puoi preparare una V32 poison con francese e tedesco cambiati in italiano (voci e scritte) in modo che cambiando lingua non si abbia l'avviso acustico.

A 1 persona piace questo elemento.
  4. Pollo

Pollo Amministratore Delegato BMW

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3

idea grandiosa!!!!!

e magari fare in modo che le icone rimangano sulla mappa dopo il riavvio

:razz::razz:

5. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    M3e92-Z3 1.9
    Ragazzi siete uno spettacolo!!!!!!=D>=D>=D>

6. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    :rolleyes: io purtroppo ancora non ho provato il tutto ma visti i "problemi" che state riscontrando direi che è una idea geniale =D>

7. TONI2

TONI2 Secondo Pilota

667
    54
    5 Febbraio 2008
    X3 3.0SD futura 286cv
    =D>=D>=D>rep+=D>=D>=D>

8. Lynx

Lynx Guest

beh, che io non abbia un c***o da fare non lo puoi sapere...:-s...e non ti ho chiesto di fare qualcosa...:wink:...era solo una "comunicazione di servizio".

Cmq vedo di farla appena posso...oggi metterò dentro una mappa normale e vedo che succede...

Ultima modifica: 16 Febbraio 2009
  9. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    BMW 320D E46

dai dai che l'idea è piaciuta :mrgreen: :mrgreen:

10. bmw__forever

bmw__forever Aspirante Pilota

17
    0
    7 Febbraio 2009
    bmw x3
    rep+

REP+ a LINX, FABRY72 E ANGELYCH per la disponibilità, per la prontezza..e la genialità...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...complimenti!!!!

11. bmw__forever

17
    0
    7 Febbraio 2009
    bmw x3
    navi pittografico

Lynx credo sia il business...c'è un display piccolo con le freccine, non il 16:9!!!!
    mentre per quanto riguarda il lettore è l'mk4!!!!
    quindi quali versioni sono compatibili con il mio navigatore??io sto scaricando le mappe Europa High 2009-01..Dovrebbe funzionare vero?? Il CD Italia mappe 2009-1 preso QUI funziona alla perfezione...

Ultima modifica di un moderatore: 16 Febbraio 2009
  12. Lynx

Lynx Guest

se ti funziona il cd High allora vai con le mappe High...ma è strano vedere un pittografico su un X3...:cool:

13. bmw__forever

17
    0
    7 Febbraio 2009
    bmw x3
    Lynx ti ho dato una rep+...=D>=D>
    forse la mia ce l'ha xkè è importata....bho....presto lo sostituirò!!!.....
    ma sul pittografico le sostanziali differenze tra v26 e v32 sono molte???

cmq mi servirebbe un consiglio...io ho scaricato una v32 QUI..
    ma sul forum ci sono centinaia di v32 modificate tutte diverse...non ci capisco più niente.....](*,)
    considerando che il logo iniziale nn mi interessa (xkè ho il pittografico) e ke mi basta avere la lingua italiana e (possibilmente) avvisi per gli autovelox e i poi quale v32 mi consigli?????

14. Pollo

Pollo Amministratore Delegato BMW

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3
    sisi, anche un mio amico: X3 importata strafull con navi a pittogrammi, assurdo!

15. Lynx

Lynx Guest

quella che hai preso va bene per l'avviso vocale...è la prima di Angelych

16. giankhi

giankhi Kartista

163
    0
    14 Gennaio 2008
    bmw x5 3.0 d 218cv
    l'idea di angelych di una v32 con le altre lingue modificate per togliere gli avvisi acustici è ottima, certo è che solo voi sapete come farla (lynx e angelych =D>) . D'altronde quando vai a lavoro sai già dove si mettono oppure dalle mie parti ormai è pieno di tutor e in autostrada non si fanno + dei 140, quindi potrebbe essere molto utile.
    Però c'è da ridere :lol: pensando a come tutti volevano l'avviso sonoro e ora si cerca il modo per toglierli :-k !!!
    Li volete proprio far impazzire questi ragazzi ](*,)

17. Lynx

Lynx Guest

guarda che è già fatta...:wink:

18. mada63

mada63 Aspirante Pilota

17
    0
    26 Dicembre 2008
    bmw x5 E53
    ciao Lynx , perchè mi hai abbandonato ??? Scherzo ovviamente , solo che l'ultima volta ci siamo lasciati con l'agg.tp Sw. V.31 . Ora da quello che leggo c'è la V.32 che parla ! Cosa devo fare l'aggiorno ( e come ) ? Ed ancora l'ultima volta mi hai gentilmente fornito lindirizzo in pm. dove scaricare l'ultima vers. delle mappe per Mk4 , però un archivio risultava corrotto. Ora puoi indirizzarmi su uno funzionante e parlante ? Grazie come sempre e a presto !

19. albertoxx

albertoxx Amministratore Delegato BMW

3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    Ehhh....purtroppo basta leggere le restanti 67 pagine...
    Scherzo. Se usi il CERCA a riguardo (V32) troverai dei post riassuntivi ;)

20. Lynx

Lynx Guest

dai un occhio qui...che poi dovrebbe essere lo stesso link dell'altra volta...
    Verso la fine della "collezione" trovi le ultime cose...spulcia poi mi dici che ti serve...:wink:

Condividi questa Pagina