Ciao a tutti! sono nuovo del mondo BMW, ho comprato una 116 in Germania a Settembre, è del 2004 iper accessoriata e vorrei chiedervi una mi aperplessità: sul volante ci sono i due tasti del telefono e dell'omino che parla, ho letto in questo forum che questo non implica il fatto che cia l'impianto dietro ed infatti credo proprio di non averlo, vorrei sapere se sapete spiegarmi a cosa servono di preciso le due funzioni e cosa dovrei fare per attivarle.... ho letto molto topic simili, ma non ci capisco un granché!!!! ho visto prezzi esorbitanti del conce e soluzioni fai da te..... mi sapete aiutare? grazie infinite!!! ~M
uno per chiamare, quello con la cornetta l'altro per il voice control(comandi vocali). per poter usare il primo basta un bluetooth after-market anche non originale, vedi il parrot! dai 150-300 euro montato.. per i comandi lascia perdere, in bmw chiederebbero troppo...
mi sono fatto fare un preventivo in conce giusto ieri originale bmw (quello che puoi ordinare all'ordine) "solo" 1200€ parrot ck 3000 250€ parrot ck 3100 320€ parrot ck 3200 390€ metasistem 400€ con comandi al volante tutti i prezzi montaggio e iva compresa tra tutti il conce mi consiglia il metasistem
Quello orginale BMW si può anche postmontare e costa molto meno,si interfaccia benissimo con la vettura integrandosi al 100%.Io l'ho montato senza problemi....
Esatto... Lo stesso identico kit che montano quando viene acquistata l'auto con questo optional chiamato S644 "vivavoce bluetooth"
quanto costerebbe il postmontaggio? e una di quelle cose che mi sono veramente pentito a non metterle dentro quando l'ho ordinata... grazie
Un mio amico l'ha montato aftermarket su un serie 5 ed ha speso, compreso di montaggio, 1400 € circa, però aftermarket è fornito senza voice control
Quoto anch'io. Sto cercando anch'io di capire se valga la pena di installare un bluetooth aftermarket, per cui sarebbe oltremodo interessante saperne di più circa l'originale...