no no,già rodate!!!!!!! le ho montate lunedi...e ieri mi sono andato a ''divertire''...sembra di avere le slick
interessante...allora me le segno..anch'io terro' le runflat..un 'invenzione furba per me,po se mettevano anche un fott**o ruotino era il top
anche io ero molto indeciso...tra 17' senza runflat o 16 con runflat....il mio gommista mi ha consigliato le runflat per il semplice motivo che con la bomboletta ripara gomme si rimane a piedi!!!!!!!!!! Davvero un peccato sto c***o di ruotino..... Speriamo che nel 2011 ce lo metteranno
ve ne rendete conto,4 runflat 205/55/16 91h 510€,4 ''normali''Falken fk452 205/50/17 91v 380€.....è proprio bello regalare i soldi al mio caro amico gommista
Quelle dietro erano completamente finite nella sezione centrale..........quelle davanti sono ancora buone...tantè che le aaservo per la prox.stagione......le avevo invertite a 15k km..
1000euro per gommarla?nn credo propio poi ha detto che l ha gommata con poco piu di 500 euro...nel tuo caso con i 17 i prezzi lievitano ,nn so di quanto ma nn di poco..
Costano di listino le michelin primacy hp zp 205/55/16 91H 175€ a gomma,con lo sconto circa 130€....con 1000€ ci gommi il Q7
io delle 17 normali continental ho speso 700 anzikè 800.runflat si arriva anke quasi a quota 1000 sui 17 fidatevi
Questa è una Bmw 2002 tii del 1972.Mio padre l'ha comprata stradale e messa non tanto bene.L'ha smontata tutta fino al telaio e ha cambiato praticamente tutto anche il bullone più stupido è nuovo.Il motore, 2000cc che in origine aveva 130cv ad iniezione meccanica, è stato preparato nei limiti del regolamento CSAI gruppo H Turismo di Serie dal grande Orazio De Paolis,preparatore ufficiale Bmw negli anni 70' ed ora ha circa 160cv... L'aspirazione,l'inezione e lo scarico per regolamento devono rimanere originali..Quindi quei 30cv non sò da dove gli abbia tirati fuori!!!!!!!!!! Monta dei cerchi da 13' come nell'epoca gommati yokohama semi-slick(il reg. le slick non le concede). Diciamo che come prestazioni 0-100km/h segna un bel 6,4s velocità massima 170km/h con rapporti da salita,e posso circolare in città quando voglio
ma io c scriverei qualke commento in quella discussione riguardo il ban d lore xk è proprio assurdo.ke dite?rivolta d massa?