Signori sono tornato poco fa dal concessionario! E' ufficiale, sarò felice possessore di un e92 320d!!!!! Di seguito vi elenco ciò che mi sono regalato 320d e92 eletta space grau interni dakota red sedili sportivi cerchi 188 17" (non mi crocifiggete ve ne prego) radio professional Come solito ci vorrà un mesetto, appena arriva posterò le foto A presto!!!!
Si è probabile...consumo quelle di serie poi decido (tanto non ci metterò molto), ne ho visto una in conce identica alla mia ma con i 18 ed effettivamente spinge un tot...per ora preferisco rimanere sui 17... Sono ancora convinto che per quanto riguarda il rapporto prestazioni/prezzo siano ancora la misura che fa per me (le ho anche sull'A3). Penso che dal punto di vista pratico non siano necessarie delle 255 al posteriore per scaricare 177 CV. Oddio spero di sbagliarmi ..... Per il fattore estetico quoterò all'infinito tutti quelli che preferiscono i 18 Io ho il brutto vizio di esaminare una macchina più per le doti dinamiche che per quelle estetiche...Infatti non ho ancora capito perchè monto pelle rossa Grazie comunque!!!!
Complimenti! La pelle rossa ti darà grandi soddisfazioni,non credere a che ti dice che ti stancherà. Per i cerchi ti sei risposto da solo.. Ancora complimenti
Grazie!!! Non credo proprio che mi stancheranno, lascerò parlare le malelingue .... I cerchi purtroppo devo provarli per un po' prima di convincermi che i 18 sono necessari (oltre all'estetica)..Sto molto sulla macchina e probabilmente i 17 saranno sempre il miglior compromesso anche per il comfort.
io ho aspettato circa un mese ma ora che è arrivata non posso ancora immatricolarla perchè mi mancano ancora dei documenti che rabbia
Io ho i 17'' e mi trovo benissimo! Certo, tutti noi vorremmo i 19'' e la M3 ma penso che visto quanto costano queste auto e soprattutto quanto costano gli optional bisogna darsi una calmata. Ottimo acquisto e a mio avviso molto più importante la radio professional dei cerchi da 18''. Quelli da 17 che monti a mio avviso sono già belli.
Quella in effetti è la situazione peggiore...soprattutto se sei già andata a trovarla, l'hai vista...e l'hai lasciata lì... Vero W l'alta fedeltà!!!! Ah senti forse te l'ho già chiesto, (anzi sicuramente) la radio pro le vede le cartelle in un cd di mp3?
Si, senza problemi e mostra anche i tag (Artista, titolo, ecc.) sul display, cosa che la radio business non fa.