Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e non ho ancora molta dimestichezza con questo forum... Ho 27 anni e da poco possiedo una cabrio e93 320i nera. Vedo che tra di voi ci sono parecchi esperti, magari qualcuno potrà illuminarmi su qualche mio eventuale dubbio.... Per adesso vi saluto....:wink:
Salve a tutti!! Buongiorno, mi sono appena iscritto indirizzato qui dal forum O&P. Guido una BMW 530 D berlina allestimento Futura del Febbraio 2007. Adesso il bobo nero (l'ho ribattezzata così) è un po' sporchino, ma non appena possibile posterò foto. A presto K.
benvenuto........ ti aspettiamo ai ns. incontri a modena....... visto che non sei distante potresti venirci a trovare.... complimenti per acquisto.......:) vedi linK: http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=167
Benvenuto anche a te, ti consiglio di aprire un post tuo di presentazione sempre in questa sezione e non scrivere in grassetto per cortesia che vale per la moderazione
Ciao e grazie a tutti del benvenuto.... X serie 3... sono dellla bassa reggiana... Castelnovo Sotto....