oggi mi è arrivata questa, con posta prioritaria, dopo la prima che mi era arrivata ad ottobre come mi devo comportare? è normale che facciano così o mi hanno davvero beccato?
Consistenza della carta???? In base a quella scegli l'utilizzo migliore....... Carta igenica, Accendere il camino, bloccare il tavolo che balla, aereoplanino....
.... probabilmente hai gia' fatto un errore pagando la prima volta...mandali dove ti ha gia' consigliato qualcun altro prima di me
E non solo... Sono state penalizzate le auto con un'elevato rapporto cilindrata-potenza, e più frequentemente sono auto medio-piccole. Quindi, chi aveva ad esempio una Uno 1.3 Turbo IE, che era ed è rimasta un'utilitaria di modestissima cilindrata (ora le utilitarie e citycar sono 1300) ma aveva 120 CV, si trovava a pagare più di qualche riccone che invece aveva un catamarano 3000 con 100 cv, che prima pagava un botto, e poi pagava quanto una panda. A proposito di panda, i miei genitori, con una panda 750 (motore fire da circa 30 e spiccioli cv) si trovarono a pagare 30000 lire più di prima... e parliamo di un 750 con una potenza ridicola. Con l'alfa 33 1.3, che prima pagava poco, poi pagava per 90 cv, superando ad esempio i motori 2000 td di allora, presenti su auto di categoria decisamente superiore. Eh si, lo fecero proprio per favorire la classe medio-bassa della popolazione
la verità certamente. Che uso casa raramente, che non ho il televisore e che nel caso sarà mia premura comunicare loro l'eventuale acquisto di un televisore non appena deciderò di farlo. Ho chiuso invitandoli a non spendere denaro dei contribuenti e a sprecare carta per queste comunicazioni inutili.