si si può togliere...ma sianceramente va già tanto cosi... se lo togli fallo spostare di 100 150 giri credo ke guadagni pochi km all'ora in più...quanto arriva la tua di velocità e giri???
Questa nn l'avevo vista... Cos'è nn credi che con 200/250 rpm in più rispetto ai 4000 di limitatore nn arrivi a 250??? Auto ha trovato 238 effettivi per l'x3sd 12 km/h nn sono poi tanti da limare..:wink: Oppure ti piace la Ducati???
Non l'ho visto con precisione, la prossima volta che vado in ....... germania ...... te lo dico con certezza.
vedo ke la matematica non è il tuo forte... se a 245 km/h a 4400 giri aggiungi 200 giri ,quindi 4600,arrivi a 250 km/h x guadagnare 12 km/h devi aggiungerci 320 giri...quindi 4720 giri, un pò tanto x una sesta marcia non credi?...senza calcolare ke i 245 da dove son partito non saranno gli effettivi e in più c'è la resistenza areodinamica dell'auto...:wink: ehm Ducati intendevo i furgoni ducati,xke ne ho più di uno...non la moto... ok...attendo la "trasferta"
Beh allora non ci siamo capiti vicendevolmente... io parlavo dell'x3sd che 238 li dovrebbe fare a 4000/4200 rpm( devo fare anch'io una traferta ora che smette il vento per essere sicuro al 100%) in quel caso, anche se con la matematica ho sempre bisticciato, dovrebbe essere come dico io....
ma il limitatore di giri nelle vare marcie a quanti giri li hai? 5000? xkè se così fosse ,tenendo conto di 4200 giri a 238,non reali sicuramente :wink:,e lo porti a 4400 giri sei a 249 km/h (non reali) ma,ripeto, c'è anke la resistenza areodinamica dell'auto quindi anke se lo fai non è detto ke arrivi a quella velocità...:wink:
Allora.... io cambio sempre prima del limitatore , ma a 4600 visti con gli occhi ci arriva e forse sta per murare forse no... non lo so.... I 238 sono effettivi della prova di Auto... io sul tachimetro( in germania chiaramente) ci ho visto quasi 250 una volta e 245 tutte le altre....!! Cmq nn lo farò mai... ho l'assetto standard della futura... sai com'è....
la mia ke è sempre la biturbo tira fino ai 4800,5000 in manuale...quindi credo arrivi anke la tua...:wink: la velocità massima dipende da tante variabili...la mia arriva ai 245 di tachimetro e 4400 giri credo siano i 240 effettivi...ma la x3 essendo più leggera dovrebbe andar di più...sempre ke non abbia il limitatore dei giri ke la blocca a tot giri...
Ce l'ha eccome... ti farò sapere se a 4000 o 4200... cmq che ce n'ha ancora parecchio si avverte chiaramente...... Grazie ciao.
. la mia x5 e53 3.0d del 2003 con cambio automatico in pieno rettilineo non arriva a 200km orari ci sara' qualche stranezza....??????
Ciao ragazzi, io con la x3 sd 330cv, 260km/h indicati dallo strumento, reali non so di preciso, appena ho un'attimo lo provo col gps e vi faccio sapere:wink:
Ciao, come và col rimappone(rispetto a prima intendo).... che io sarei tentato......:wink: Grazie.. ciao.
Cosa succede se rimappiamo il 20d 177cv e cambiamo il terminale di scarico??? Di quanto migliora? Consigliate doppio eprom per non compromettere garanzia??? Grazie, ciao
Assolutamente consigliata, guadagni in coppia, tanto, e un pò di velocità, l'aerodinamica non ci aiuta di sicuro; comunque per divertirti e far impazzire la gente ai semafori con auto sulla carta più performanti va benissimo.
Vedremo... :wink:Nel frattempo piccolo OT: che olio hai nella tua macchina? Il longlife 0-30 o il 10-60??? No perchè.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=154451&page=4 Grazie.