No, non credo che ce l'abbia, fra gli errori che ha fatto c'erano proprio dei pattinamenti della ruota interna. Ora si scopre che aveva pure dei gommoni, comunque si, il 3 litri è un gran motore, elaborazione e soprattutto la grande riduzione di peso hanno fatto il resto.
esattamente Giorgio, anche a me piace molto questo suo aggredire le curve. Sicuramente in alcune sarà efficace e in altre meno. :wink: Poi, se mi dite che fa errori banali mi fido, però è innegabile che vada forte e che tutto sommato a parte qualche sbavatura ha un assetto e un'auto che gli consentono di guidare telecomandato.
Ok,però su una pista come il ring con tantissime curve e il traffico non basta avere 1000cv per fare il tempo.Ci vogliono assetto e freni adeguati,gomme etc Senza nulla togliere a chi guida eh! :wink:
E' anche vero che il Ring e' una pista dove i cavalli contano molto, detto chiaramente piu' di una volta su questo stesso forum. Insomma, e' una pista completa. Riccardo
Imho è la pista che si avvicina di più ad una strada, il motore serve tantissimo e ancor più serve la coppia per affrontare le forti pendenze. Le Turbo sono molto avvantaggiate, ma la cosa più importante è la conoscenza del tracciato, io che ho fatto 30 giri adesso a malapena ricordo la pista ma solo in alcuni piccoli tratti ne ho capito il limite.
Gia'. Tutte le piste Old assomigliano a delle strade, perche' erano proprio semplici strade di congiunzione tra i paesini (come ad esempio SPA vecchia vecchia, e credo anche il ring siano state strade di congiunzione tra paesi..) Riccardo
Che sono veramente allucinanti!!!! Credo che non ci sia video o game che possa far capire veramente saliscendi e le compressioni del Ring. O.T.I.T.:wink: Credo monterò il BMC per cominciare.....
io ho sempre ben impresso la coppia del c63 amg, ogni salitella erano metri su metri che si prendeva... Quindi se quest'anno mi presento con uno Scania, in termini di coppia, dovrei essere apposto no?
cosi' bisogna andare al Ring....:wink: senò e meglio starsene a casa.... ovviamente senza rischiare troppo....
Non c'entra più o meno niente ma notate come le si era chiusa la vena a Sabine in questo video... ma la porsche del tipo è un gt3? ha un suono un pò "libero" per una semplice s
non è il ring taxi vecchio con l'e39? comunque il sorpasso tra macchina e moto in curva l'ha fatto mooolto aggressivo... e la macchina sobbalza un casino...
...No il ring è nato specificatamente come pista di prova per le gloriose auto tedesche e per sviluppare la regione economicamente povera dell'eifel :wink:
Boh, non ne ho la piu' pallida idea, so solo che i piloti del ringtaxy non portano il casco, il tizio che guida ha gli avambracci pelosi e in almeno un paio di occasioni sono sicuro che parlava il pilota ed aveva una voce maschile. Inoltre il ringtaxy non rischierebbe mai cosi' tanto in mezzo al traffico, sono pur sempre piloti e mezzi ufficiali bmw il cui scopo finale e pubblicizzare un prodotto, non sarebbe una bella pubblicita' se si venisse a sapere che un motociclista e' finito tra le ruote del taxy.
Follia................il tipo con la M5 E39 tende al coglionismo. Più vedo questi filmati e più sono convinto che non andrò mai al ring. Devi avere qualche problema neurale se vai in quel modo con un cassone che balla così tanto di culo, arrivando così sotto a motociclisti e superando in mezzo ad auto e moto in quella maniera. E' questo il problema del Ring, si è convinti di poter fare cose assurde solo perchè è definita "Pista". Pista un cavolo, in quale pista seria trovi un ML o una Vectra vecchio modello inframezzati a moto?
@ ledogme: alt, io sto parlando dell'm5 davanti non del porsche su cui è montata la telecamera... come fai a vedere il braccio peloso di chi guida??? :-) ora capisco il vero significato di Eagle Eye @ TheD: si effettivamente se mi trovo un tipo del genere davanti in pista rallento e tengo una opportuna distanza... per vederlo su un muretto è solo questione di tempo se continua così :wink: