ragazzi scusatemi so che e' gia stato aperto un post a riguardo ma non riesco assolutamente a trovarlo.. vorrei mettere il doppio scarico alla mia 123d cabrio Msport . qualcuno potrebbe ricondurmi al link oppure dirmi dove posso andare per comprare il doppio scarico? grazie
Altrimenti ti puoi rivolgere alla Supersprint. Producono la tubazione finale per la 123d che come è noto non ha il barilotto finale di scarico. Il terminale è doppio tondo 76 mm di diametro. Sembra ( dalle foto ) un ottimo prodotto ma il prezzo è proibitivo...
Io sapevo 400 euro. E non so neppure se è tuttora in produzione, in quanto la richiesta di ordini è stata presochè nulla. Per vedere il prodotto è sufficiente che vai su: www.supersprint.it
Anche a me piace molto il terminale doppio tondo come quello del 135i. Infatti stavo pensando di mettere il Supersprint ma il prezzo è veramente esagerato in quanto non si tratta di un vero terminale ma di un semplice tubo...
su un diesel non è che renda...a sto punto non è meglio installare un bel terminalino? con 100 euro te la cavi e ci sono tante scelte..
Scusa prova a vedere sul sito della rieger, hanno della bella roba e i prezzi dgli scarichi non sono assurdi!!!!!! Un mio amico l'ha preso per il 120d e87, una figata sta benissimo!!!!!!!