Salve a tutti prendo l'inizativa per ricordare il mitico best seller degli anni 90 di mamma BMW invito tutto coloro in possesso a inserire la foto della propria coupè in modo da ricordare i gloriosi anni 90 e la mitica E36 ecco la mia bambina:
325 del 92, senza vanos, del mio amico. purtropo non ho foto migliori, qui in fase di restauro totale kittandola m internamente ed esternamente con pezzi tutti originali, dalle bandelle porta, ai battitacco, a cerchi e paraurti, oltre che sedili. km 113k ad oggi originalissimi, presa nel 1992 da un signore nato nel 1922...all epoca 80enne. naturalmente era stock, con cerchi da 15, nessun kit, pelle normale. ricordo che sempre mpower81 ha una m3 3.0 da concorso, blu, con 189k km.
aspetto qualcuno che posti una E36 un po più normale dell'ultima...io dopo questa non metto la mia, sfigura troppo!!! comunque bat, ma i cerchi originali ce li hai ancora? quelli forgiati?
ma perchè ti piacciono di più questi che sono montati o per preservarli??? per me quelli forgiati sono il top sull'E36, i classici style 24 in confronto fanno ridere...
Mi piacciono 10 volte di +:wink: Considera che avevo 20 anni, e che i suoi erano un po' graffiati (2 li ho trovati, 2 li ha segnati mia madre, di cui uno risegnato, peggio da me per l'arrabbiatura), pertanto mi sono comperato i bbs che ha ancora su, i suoi li ho fatti sistemare, ma me li hanno semplicemente verniciati, quindi non sono come si deve, prima o poi li rimando a PC a farli rifare come si deve:wink: