Paolo lo seguo ormai da anni ho la autobasellite e pure la tramontidiffusionite Sono entrambi i top della loro categoria!!!!
Ma no dai ... vale solo 15.000 euro ? Io ne ho una uguale del '99 però con solo 50.000 km, mi immaginavo che valesse poco ... ma non cosi poco ! La mia comunque è totalmente orginale. ciao
Davvero bella la tua! Ma credo che 15000 fosse riferito a quella con 200000km...se vendi la tua a 15 dimmelo che vengo a prenderla subito
Da 'sto rimbambito 10 anni fa ho comprato la mia prima e39 d'occasione e lui è veramente uno spasso... l'unico problema è che dopo 1 anno mi si presenta un tipo di Roma qui in azienda a Bologna dicendo che in motorizzazione a Roma avevano invertito il mio n° di telaio sul suo libretto e viceversa... panico!!!! Ho chiamato il Tremonti per sentire cosa poteve fare e non mi è stato di nessun aiuto, mi è toccato di andare a roma un giorno intero a fare rifare i documenti...
sì sì andai a casa sua a Faenza per vedere l'auto e la presi a casa, poi nei giorni successivi venne a Bologna per il saldo. Veramente un tipo esilarante. Peccato per l'inconveniente dei documenti che disse non gli era mai capitato.
Chissà a quanti lo avrà detto .... :wink: Comunque ha dimostrato la sua professionalità non dandoti alcun aiuto.
Se ne cerchi una,posso segnalarti qualche bell'esemplare con pochi km,del 2001/2002 e ben accessoriato,sui 22k euro,solo che devi prendere il traghetto per venire a vederle. Meglio cercare quelle con motore già sotituito.IMHO
Che poi non riesco a capire quale plus sia conoscere tutti i vip... Eppure sono certo ci sara' chi compra l'auto da lui perche' sai l'ha venduta anche a vasco rossi.....
averlo conoscuito prima gli avrei chiesto l'a6 a lui !!!! e' troppo simpatico e che mezzi che ha tra le mani !!!!