Mi sono recato presso la concessionaria Rolandi Auto di Alessandria per un preventivo di una Bmw serie 3 berlina. Ho riscontrato un' ottima accoglienza e disponibilita' da parte del venditore disponibile anche a farmi provare su strada la vettura in questione. Avendo problemi di lavoro si sono anche detti disponibili a venirmi a consegnare la vettura a casa (io risiedo a Genova mentre la concessionaria e' in Alessandria).Ottimo servizio,ottima preparazione da parte del venditore;consiglio vivamente quella concessionaria.
Beh, diciamo che devono farti provare la vettura, comunque è vero che sono molto disponibili. (quasi tutti) Come si chiama il venditore con cui hai trattato?
willy (william) è il ragazzo senza capelli il piu preparato sulle macchine la dentro..Lo dico con certezza perchè i venditori sono tutti miei amici...Willy , davide , alessandro , marcello , angelo , il sign. Rolandi ecc tutti...
riesumo quasto post!! UNICO concessionario di cui mi fidi!! impeccabile... di solito parlo col Sig. Rolandi, credo che cmq tutti siano una bella squadra!!
Rimasi in panne anni addietro dalle parti di Rolandi Auto, anche io ho un ricordo eccellente dell'accoglienza ma anche della competenza dei meccanici che presero in carico la M3 (mod.precedente) riparando il cambio sequenziale in breve tempo. Peraltro riparandolo definitivamente, cosa che in Lombardia non erano riusciti a fare le concessionarie BMW!!!
Sarò la mosca bianca ma, parlo di assistenza, non mi sono trovato assolutamente bene: ho dovuto portare la macchina 5 volte, e dico 5 con tanto di fermo macchina per la sistemazione di un problema alla frizione, una cavolata dato che sulla mini R56 era cmq un problema conosciuto .. e 5 volte sono un po' una scocciatura. Alla fine dopo la quinta volta ho cambiato concessionario che mi ha sistemato la cosa al primo fermo vettura. Riguardo alla vendita posso dire che sono gentili e preparati ma la scontistica era la peggiore di tutte le concessionarie girate, motivo per cui ho comprato altrove
si il service oggi purtroppo ha motle lacune, causa gioventu e poca esperienza... essendo un cliente ho gia fatto presente... ragazzi i problemi di sto tipo rivolgetevi direttamente a Rolandi... è un verosignore!! livello vendite trattamento cliente nulla dadire...
il problema, ma giustamente deve essere cosi, è che in officina ci sono i referenti dell'officina...e non ti lascio immaginare, per fortuna non ho avuto cose serie ma quella cavolata mi ha fatto perdere tantissimo tempo, nel prenotare, portare la vettura, tornare e riprenderla come l'avevo lasciata. Non ultimo per i tagliandi non ti toglie un centesimo, cosa che in altre concessionarie, sempre bmw, per lo meno lo sforzo lo fanno. Da minista ed appassionato sono anche iscritto ai forum mini partecipando a vari raduni ed il mio pensiero è purtroppo condiviso la vendita ti serve una volta, l'assistenza sempre... e la scelta di un concessionario rispetto ad un altro al di là del prezzo che a volte non si discosta di molto è dettata soprattutto dal servizio post vendita
Mi aggrego a Luka 81.... Beh, finchè avrò una BMW, non la porterò più da loro... Serietà e competenza quasi inesistente...