Salve, ho preso da poco la mia 320d E90 usata da un concessionario, ma per errore mi è stato dato come riserva un telecomando che non apre la mia auto. Il giorno del ritiro ho lasciato stare pensando alla batteria scarica, ma poi dopo molti giorni mi sono accorto che il solco della chiave metallica è totalmente differente rispetto a quella che funziona. Il concessionario sta provvedendo ma nel caso non riuscisse il mio telecomando è possibile riprogrammare quello che ho, oppure l' auto in modo da renderlo utilizzabile? Grazie!
Ma quindi deve essere riprogrammata l'auto affinchè riconosca il nuovo telecomando? Sempre continuando a utilizzare quello attuale...
si ordina con telaio una altro telecomando (e relativo inserto chiave ) tempo tecnico di arrivo 3 giorni , il telecomado e gia preinizializzato basta metterlo nel insero di avvia,mento per 5 secondi per abilitarlo del tutto (avviamento e apertura telecomando ) quello smarrito (ho invertito ) puo essere bloccato
Ma quindi il telecomando che mi hanno dato in più (che sicuramente sarà di un altra auto) che faccio lo butto?? Io volevo riutilizzare quello visto ke costa più di 150 euro, facendo una semplice riprogrammazione, senza ordinare o acquistare niente...