Una volta ho forato in moto ed ho provato con la bomboletta....risultato ZERO. Ad oggi in 15 anni di patente ho forato una volta sola. Spero che le composizioni siano migliorate, anche io sto lumando un kit di bombolette per liberarmi di quei 30 kg di crik e ruota di scorta ma sono sicuro che: comprerò il kit e rottamerò il ruotino immediatamente forerò il kit non mi servirà bestemmierò in aramaico. Però sono un *****ne e lo farò lo stesso.
Kit riparazione peumatici originale BMW Ciao ragazzi! Le BMW M non hanno le run flat. Chiedevo se fosse possibile acquistare quindi il kit riparazione pneumatici originale BMW... Qualcuno l'ha comprato? Sapete quanto costa? Io ho una 123d e volevo togliere gli "odiati" RF ma ho la necessità che in caso di malaugurata foratura possa affidarmi ad un kit di riparazione affidabile...
tutte le bmw attuali escludendo M3,M5 ed M6 montano Runflat... sia se abbiano il pacchetto M o meno.... Il kit di riparazione Bmw costituito da compressorino e liquido di riparazione è disponibile nei concessionari per circa 100 euro, ma dato che è un compressorino cinese si fa prima a prendere uno dal ferramenta sotto casa ed acquistare solo il liquido di ripazione BMW che costa 5-10 euro
Io l'ho purtroppo sperimentato forando una posteriore con la Smart; dopo un paio di chilometri era di nuovo a terra..... Fortunatamente avevo previsto la garanzie assistenza e soccorso stradale sulla polizza assicurativa............. Aggiungerei un sottoproblema: se non si è smontata una ruota da anni, è assai facile che il cerchio sia "inchiodato" sul mozzo da un pò di ruggine e sporcizia tanto da doverlo smuovere a forza di braccia, o a mazzate. A mio avviso, durante tali operazioni c'è il grave rischio che il crick di serie si pieghi di lato e non regga la vettura....meglio assicurarsi per tali piccole rogne, chiamare il carro e farsi portare al più vicino centro di assistenza.
Infatti io non mi fido tantissimo del kit della Slime. Quasi quasi prendo quello originale BMW per M3. Costo di più ma darà un minimo di affidabilità in più...
Sicuramente sarà come dici tu però penso che BMW abbia messo in conto che un M3 possa forare e si saranno cautelati con un prodotto funzionante... Poi non lo so... E' una mia ipotesi...
Devo dire che è un ottimo prezzo!!!!! Te la proprio regalato!!!!! Quello che ho fatto vedere io costa 75€ quello per auto, l'altro non lo so!!!!
si si ho esattamente quello lì! bustina trasparente, boccione di slime, compressore 12v, un set di guanti e non ricordo cos'altro :) Gratis