Ragazzi, metto l'annuncio per scrupolo... anche se mi rendo conto che la cosa migliore è cercarmela da solo. Lo sto facendo ma meglio ampliare le possibilità! :wink: Allora i requisiti sono i seguenti: - BMW 330d o Xd - anni immatricolazione 2001-02 - km: entro i 150.000 km, meglio se dimostrabili Per il prezzo, sono molto rigido. Io offro un eventuale acquisto rapidissimo, pagamento in contanti ed estrema serietà. D'altra parte, non ho bisogno che mi vengano segnalate auto a prezzi "gonfi", cioè che comunque non trovano riscontro nel mercato. Per quelle, basta andare su autoscout24.it, fare una ricerca ed escludere le prime 15 in ordine di prezzo (che di solito è il reale prezzo di mercato) e trovarsi le altre che rimaranno in vendita in eterno. La 330d con 7-8 anni di vita è ancora una bellissima macchina (non a caso la voglio) ma non si può certo dire che sia facile venderla considerata cilindrata, anzianità e spesso i molti chilometri percorsi. Un concessionario è disposto a pagarla il 25% in meno delle quotazioni quattroruote, quando può accettarla e sempre in funzione di una permuta. Se i potenziali acquirenti, hanno chiaro quando sopra indicato (che è poi la limpida verità), sarei felice di ricevere segnalazioni. Gli optional li considero titolo di preferenza a parità di prezzo. Sarebbe graditissimo il gancio traino.
ciao,la ho appena trovata per il mio collega!!e' stato un gran affare,spero che ne riesci a trovare una!!
Tanto per fare due chiacchere, che cosa hai trovato?? Descrivimi un pò, così capiamo pure come gira il mercato "reale". :wink: A me invece ne è sfuggita una proprio ieri (sarà la stessa???), mi considero in lutto... era esattamente come la volevo... e me l'hanno soffiata da sotto al naso per una questione di minuti... Questa è la dimostrazione che quando il prezzo e i contenuti ci sono, la vendita si realizza..
allora quella del mio collega che sara' da 3 settimane che la ha,e' un 330d 2001 184cv,55000km dichiarati,tagliandi fatti in bmw nera cromature,pelle automatico,cerchi 17!! gomme nuove e fra 10000km il tagliando!!perfetta!!sempre in garage!!per te quanto vale??non da eurotax pero',da privato!!
una 330d Touring 2001 è quotata 6.500€... nel caso dell'auto del tuo amico però, i km sono pochissimi e la dotazione al top. Direi che vale di più, un bel pò di più, ma non saprei dire quanto... Per darti un parametro, quella che mi è sfuggita era simile ma versione X power, 138.000 km nera con cromature, pelle, auto, nav, xeno, tetto e due set di cerchi da 17 (uno con gomme termiche), condizioni meccaniche e carrozzeria impeccabili. L'auto è quotata 7.700€ e il proprietario è riuscito a venderla ad 8.000€... quindi, considerato quanto offriva sarebbe stato davvero un buon acquisto
io mi sono buttato a cercare 330d anni 2001/02 per una questione di budget... la 320d vale di più, pio del 2004 lasciam pedere, non è cosa per me! :wink: