Ciao a tutti..ho una 530 e39 touring del 2001 fari xeno. ho notato che il faro destro è estremamente basso. La macchina regola l'altezza automaticamente, ma forse si potrebbe aumentare manualmente un po l'altezza di quello destro cosi basso che non vedo niente. Ho notato che c'è una regolazione da effettuare con il cacciavite a stella è li che si agisce sull'altezza? ho poi notato che ce un altra regozione (see adjustament) ma non capisco a cosa serve (si riuota di 1/4 di giro). Mi potete aiutare? Ciao a tutti
Ciao, sul faro ci sono le 2 apposite rotelle zigrinate per la regolazione del fascio sia orizzontale che verticale e puoi regolarle manualmente.
....penso che siano davvero rotti perchè gira tutto a vuoto e non succede nulla...che fare se sono rotti? immagino che devo cambiare tutto il faro.... costerà un occhio mi sa.... (pero la sicurezza.....!!!) che faresti voi?
Si tratta solo di cambiare i regolatori che sono di plastica, il problema più grosso è aprire il faro, ma se sei fortunato ed è chiuso con mastice si può fare senza problemi.
Una domanda ma questi famosi regolatori dove si comprano sono in vendita? qualcuno mi sembra addirittura che ne aveva trovato qualcuno in ferro o lega è possibile?
.....sscusa ma non si dovrebbero regolari da soli con i sensori sui braccietti delle sospensioni!?!?...
sii ma al loro interno hanno ugualmente dei regolatori manuali.non ho ben capito pero' se all'utente e un faro restyling o prerestalyng:wink:
Si trovano in Bmw originali di plastica o c'è chi li vende d'alluminio, sicuramente più cari ma poi non li cambi mai più.
tu patrol sempre pronto.Hai qualche link sottomano dei regolatori fari prerest?dato che una volta che avevo un po' di tempo libero(ossia sabato mattina),sono andato alla bmw di pescara ma non li avevano in casa.magari facendomeli spedire forse e la volta buona che li monto.grazie:wink:
I prerest sono quelli del link, ma spendi meno in conce perchè purtroppo per adesso in europa non ne trovo http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-...ptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories
:wink::wink:li ordini per telefono in conc. e li vai a prendere.io li avevo pagati sui 12/13€ a confenzione(ne avevo prese tre coppie per sicurezza in caso di rotture nell'installazione,tot 39€).:wink::wink::wink::wink:
Intorno ai 33 euro la coppia, te lo dicevo prima che non conviene la spedizione dagli usa:wink: anche perchè bisogna prevedere eventuali spese di sdoganamento.
:wink::wink::wink:non è difficile se hai un pò di dimestichezza e praticità e accortezza non è complicato!!!!ci metti un pò ma poi il risultato appaga!!!!!!:wink::wink::wink::wink:
Guarda il link, è un reportage ben fatto, ricordati solo che i gradi del forno sono Fahrenheit non Celsius, e quindi devi metterlo sui 100° ventilato se no li sciogli:wink: http://www.odometergears.com/subpages/E39_Headlight_FAQ.pdf