Buon pomeriggio, dopo tanto temo ritorno a scrivere , ahimè non per postare qualche up ma per un problema che ho riscontrato.Da un paio di giorni sentivo un rumore strano e mi sono preoccupato immaginando il peggio( la mia è un 118d con il mitico n47); non so per quale motivo ho staccato l'aria condizionata ed il rumore è sparito.oggi ho notato che la gomma all'interno del rene si è staccata...è un guaio serio che deve essere subito ripristinato o è solo una copertura che può essere ripristinata con calma ?
Ciao, essendo un rivestimento teoricamente non c'è nulla di grave se si è sollevato... quella gomma è tenuta da un attacco di plastica nel paraurti, sicuro che qualcuno non ti abbia tamponato l'avantreno, magari leggermente, e l'abbia rotto?
no fortunatamente nessuno mi ha tamponato, ne io mi sono appoggiato a qualcosa. i paraurti non hanno nessun segno. forse sarà colpa di qualche buca:/ maledette strade...
A chi lo dici... comunque per sistemarti quella gomma credo che si debba tirar giù o comunque allentare il paraurti, un po' di manodopera c'è
Buona sera a tutti; oggi mi sono recato al service bmw più vicino e hanno dato un'occhiata alla gomma posta dietro il rene che si è staccata; per loro si può essere deformata o per il calore(ma a me pare strana sta cosa) o per una buca (comunque anche su questa ipotesi ho perplessità ). Essendo l'auto in garanzia la settimana prox(per mancanza del pezzo ) smonteranno il paraurti e monteranno il pezzo nuovo.
Appena tornato dal service;sostituito il convogliatore(così lo hanno chiamato) con uno nuovo. Il vecchio era tutto deformato,ancora non si è capito come . L'importante è aver risolto.