Ragazzi, mi ha risp il venditore Connymark80, mi propone le pastiglie Ate, per tutti e 4 i freni a 89€ compresa spedizione.. cosa dite?
Che a me sono arrivate.le ho montate e sono ok. Se dovessero essere tarocche però me ne accorgerei tra un 10/15milakm... Se hai la pazienza di aspettare 4-5 mesi...:wink:
Potrebbero essere tarocche?... cacchio.. ho poca strada ancora da fare prima di arrivare ai sensori.. mi sà che dovrò prenderle.. Quanto ha fatto a te come prezzo?
io ho controllato marca ETF posso fartele incluso spese di spedizione a 80€. Made in italy. Mescola stradale.
No, però provaci. Il sensore non ti serve se ancora non si è accesa la spia. Infatti io non l'ho montato.
già.. lo avverto che se mi frega racconto per il forum la sua serietà.. uomo avvisato.. Neesuna spia spia, quindi al prossimo cambio forse..
Ho appena fatto la "mattana"! Ho avviato col venditore la procedura d'acquisto per zimmermann forati davanti e dietro e pastiglie redstuff dappertutto ( anche sul freno a mano un altro po') Il tutto, spedito, costa 390,90 €
KFZ-ersatzteile-Donner www.sport-bremsscheiben@de lascia perdere il link, non funiona, io li ho trovati sulla baia.de Comunque il fatto che appartenessi a BMWpassion non lo ha colpito molto, neanche due righe di apprezzamento....
Io m'incazzerei per principio!!!!!!!!!!! Non vanno bene queste cose. soprattutto su un ricambio meccanico!!!!!!!!
Valeo sono cmq di ottima fattura...non capisco però perché ti abbiano dato qualcosa di diverso da ciò che avevi ordinato. Ricambista o on-line?