mega dubbio: faccio lo scarico performance o l'aspirazione?? Quest'ultima mi tenta molto?? Aperto un mini sondaggio. Grazie
Ho quasi deciso, lunedi' ordino: scarico performance e short swift (non so' se si scrive cosi': pomello e leva cambio con corsa ridotta del 25%). cosa ne dite ????? datemi pareri? conoscete qualcuno che ha gia' messo questo short swift?? ciao
sinceramente quei soldi che spenderai per scarico ecc, li avrei investiti prima prendendo il 330i invece del 325i......
quindi mi sconsigli di metterre lo scarico performance?? faresti,forse, solo un terminale (spendendo meno della meta')?? ciao
Il problema da quel che ne so è che lo scarico bmw è omologato e in caso d'incidente non ci sarebbero problemi, cosa che invece non avviene per gli scarichi di altre marche... E' corretto o sbaglio? Per quanto riguarda l'aspirazione non so...tu che pareri hai sentito sulla sua resa? Il suono del motore viene modificato?
non si dice aspirazione lamellare si dice pacco lamellare cmq dovrebbero farlo, per maggiori info prova a chiede in concessionaria
ho visto dei video con l'aspirazione performance ed il sound migliora sicuramente; per la resa non so' dirti. ciao