sarebbe un tarocco solo se mettessi ///M3 sul cofano posteriore!:wink: per il resto un 328 con kit M può essere solo che uno spettacolo! di che colore ce l'hai? qualche foto? PS, mancano pure gli specchietti per fare tutto il kit!
Vado brevemente OT, avevo intenzione di presentare la mia piccola dopo averla rimessa un po' in sesto, però viste le richieste... eccola! Si tratta soltanto di alcune foto scattate il giorno successivo al ritiro, l'avevo lavata velocemente e non avevo nemmeno pulito gli interni, quindi non fateci caso. Quei cerchi urendi sono quelli invernali che terrò su ancora per un mese visto il clima piuttosto rigido che vi é dalle mie parti... I vari autocollanti "CH" e del concessionario li ho già tolti. Quest'estate userò i styling 18 da 16", visto che hanno su delle estive praticamente nuove, e da quest'autunno quei cerchi diventeranno quelli invernali, visto che l'estate prossima ho intenzione di prendere dei bei BBS da 17". Pian piano la sto riportando all'antico splendore, difatti appena non vi sarà più sale sulle strade le faccio un bel trattamento con polish, pasta abrasiva e cera. Come potete notare, gli interni (eccetto volante e pomello) sono ancora in buono stato. Ed ecco l'immortale 6 cilindri di Monaco: Devo provvedere al più presto a sistemare la pipetta del cablaggio!!
bella bella bella... il colore mi piace molto, me lo sto immaginando con il kit ///M! secondo me dei cerchi neri o bruniti, su un colore così, stanno divinamente!:wink: inoltre noto clima digitale e OBC 18 tasti...ottimi! manca solo l'antifurto e il bracciolo, ma a quelli si rimedia! il motore sembra nuovo, quanti chilometri ha? ancora complimenti...spettacolo!!!
Grazie a tutti per i complimenti!! Come cerchi volevo mettere dei BBS da 17" simili a quelli che avevi te (come ti avevo già detto), uniti ad un assetto non tanto per abbassarla, quanto per irriggidirla un pochino... I fari posteriori con frecce bianche li ho già trovati, ora mi mancano le frecce anteriori e laterali!! Pensavo inoltre di schiarire un po' la già ottima voce del 6 cilindri mettendo un finale che abbia un aspetto più simile possibile a quello originale... Sul Kit M devo ancora informarmi per i prezzi, mentre la manod'opera la farebbe un amico carrozziere, quindi a prezzi davvero ottimi. :wink: Esatto, clima bizona e Computer di bordo completo!! Onestamente sento solo mancanza dei sedili in pelle, ma penso che sarebbero stati in uno stato peggiore di quello dei sedili in stoffa. Per il resto della macchina sono contentissimo, soprattutto per il differenziale autobloccante!! 177'000!!
Innanzitutto complimeti per l'auto,davvero bella.Per i sedili in pelle devo contradirti,io li ho e ti posso assicurare che durano molti di più di quelli in stoffa,ovviamente vanno curati.Ciaoo e comlimeti ancora!
Ecco 150 (paraurti coppia nuova) + 25 (2x plastica per l'aria) + 60 (lavoro coloramento) + 4 (fisaggi+viti nuovi) = 240eur. La grilia non lo ancora messa perche devo verificare una cosa Difusore ebay 26eur + 16spedizione = 42eur Bello !? Ne metto anche una dei interni
dove li hai presi?mi interesserebbero molto hai degli interni fantastici quando ho visto il volante multifunzione cmq rep+
Ragazzi cortesemente mi potete dare 1mano ?GRAZIE.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=163050&page=14 il problema è che non riesco a capire se questo paraurti è per E36 o per E46 e sopratutto qual'è il diffusore..adatto...
Salve ragazzi, entro poco sono seriamente intenzionato all'acquisto del kit. Sono andato in BMW a farmi fare un preventivo ma la cifra é decisamente fuori di testa. Mi é quindi passata per la testa l'idea di comparlo su Ebay, tuttavia ho non pochi dubbi sull'affidabilità e la qualità del prodotto. Sapreste dirmi se c'é un altro produttore che propone una replica di qeusto kit?