C'è qualcuno che ha una spiegazione e/o soluzione per il mio scarico?Premetto che ho modificato lo scarico eliminando il silenziatore del terminale e aggiungendo un ulteriore tubo con doppio scarico, tipo M5, ma a vettuta normale non cambia assolutamente il suono. Ora viene il bello: ogni ca. 600 Km percorsi mi si apre la marmitta tipo scarico diretto, con un sound spettaccolere, e penso che mi vada in autopulizia del fap. Qualcuno sa spiegarmi se si può fare ciò a comando o sempre?
lo fà anche a me quando pulisce il fap!! quello che non mi spiego e come mai alcune auto non risentono del processo di generazione e alcune si? es quando si rigenera alla mia la macchina và a strattoni e molto piano mentre un mio amico con 320d e91 mi dice che lui non si accorge di niente e la sua ha il fap perchè è del 2006, boh
la mia non cambiava in prestazioni, si sentiva solo un filo di rumore in più.Ora sembra un aereoplano e sabato sera indovina un pò.....me lo ha fatto passando davanti ad una pattuglia di carabinieri!!!!
ciao ho visto il tuo scarico e mi piace molto volevo chiederti ma hai lasciato il catalizzatore e il silenziatore centrale poi sei andato con due tubi diretti fino alla fine??? ma fa' molta confusione?? non e' possibile sentire il rumore che fa' ?xke volevo farlo anche io
lo fa anche a me quando si rigenere il dpf, il rumore è molto più cupo e la macchina al di sotto dei 1500 rpm non rende :wink:
è l'esatta copia della mia. però da quando al tagliando dei 100k, me lo hanno attivato manualmente dicendomi poi di seguire una procedura di viaggio di circa 20 min a circa 2000rpm, il rumore cupo che sentivo con cadenza regolare è scomparso. o si è vuotato completamente o è rotto.....