Affidabilità E70 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Affidabilità E70

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da aruspex, 10 Febbraio 2009.

1. YpErBaLLaD

YpErBaLLaD Kartista

56
    1
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    13
    X5 3.0D 2008
    18000km - scricchiolii interni maledetti - porta posteriore sx non si apre da dentro - 1 kg d'olio - 2 volte un sassolino nella pinza dei freni ant sx (rumore terrificante) - ogni tanto si impalla il navigatore - i pdc suonano da soli a volte - il sensore pioggia e' celebroleso mi fa proprio innervosire - tira a destra - i 2 posti posteriori optional sono solo per bambini - non vado oltre i 9km a litro.

8,5/10

2. twinturbofan

twinturbofan Direttore Corse

2.038
    17
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    229
    3 naftoni!
    120.000 euro neanche se ne prendi 2...:biggrin:

3. jordy71

jordy71 Primo Pilota

1.161
    14
    7 Dicembre 2005
    Reputazione:
    24.347
    X5 3.0 SD E70 ; KTM 950 SM

Ma che dicono in concessionaria? Non hanno risolto nessuno dei problemi da te citati?

4. hiper71

hiper71 Collaudatore

331
    5
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    944
    420 GC Msport
    dopo 5 km ho sostituito il volante (il motivo era che il clacson nn suonava se spingevo dalla parte sinistra)
    venerdi' scorso mi si è impallato lo schermo del navi (tutto spento)
    bolccato il movimento del volante quando spengo e accendo la macchina
    poi
    mi devono sostituire i bracci del bagagliaio in quanto fanno rumore nel chiuderlo,
    rumori vari interni sia dal cruscotto sia dal copribagaglio,
    rumore dello sterzo quando curvo,
    da notare che ho solo 18.000 km
    per il resto consumo sui 10,5 km/l
    1 rabbocco di olio

spero di essere a posto!

macchina pagata solo 74.000€!!!!

a te le valutazioni del caso

5. WANJER

WANJER Collaudatore

362
    2
    26 Marzo 2008
    Reputazione:
    5
    120d
    Penso che la tua macchina sia entrata in produzione il giorno di Pasqua

6. miky1973

miky1973 Kartista

190
    0
    27 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    X5 SD
    mi inserisco..come ho già scritto nell'altro tread:
    non so se vi possa consolare, sabato prendo auto e tribù per fare delle commissioni..dopo una prima mezz'ora normale fermo la macchina e quando la riaccendo:
    1) freccia a sinistra costantemente lampeggiante,:evil:
    2) tergicristalli e tergilunotto in funzione continua,:eek:
    3) luci accese..anche a vettura spenta e chiusa.:-k
    il tutto a prescindere dai comandi nell'abitacolo..non sto a raccontarvi come sono andato in giro per milano tornando a casa...:redface:
    nonostante abbia tentato di isolare le luci staccando i fusibili, naturalmente posizionati nella posizione più sfigata che un progettista possa anche solo lontanamente concepire e per l'estrazioni dei quali è necessaria una pinzetta che (manco a dirlo) nella mia auto era sparita (ad opera di chi mi vien da chiedere, se io la scatola dei fusibili non l'avevo mai aperta!?)..domenica auto completamente morta.](*,)
    che fare? ero indeciso se farla portare alla concessionaria renault od alla parrocchia più vicina per richiedere un esorcismo urgente..
    il tutto su renault espace 2.2 td initiale full optional (70.000km, pagata 48.000 euro nel 2004)...nessuno è interessato a comprarmela???:redface:
    ora sto ordinando la x5..vi prego, non fatemi venire i sudori freddi per il rischio di trovarmi di nuovo punto e daccapo...

7. ANOMALO

ANOMALO Direttore Corse

2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    miky1973 mi sebra che all'incirca facciamo gli stessi km l'anno 15.000 io sono soltanto a 9000 ma ti posso assicurare che se tornassi indietro la ricomprerei senza alcun dubbio. sono auto e di conseguenza pezzi assemblati perciò può esserci anche qualcuno con dei problemi ma nella maggior parte dei casi credo si possa definire una gran macchina. un solo consiglio. quando ce l'hai goditela.

Condividi questa Pagina