Chi mi da indicazioni su un posto sicuro dove andare a rimapare la centralina della mia 330d e92??? Sentivo parlare di uno dalle parti di Modena??
Sauro Team a Forli, mai sentito parlar male di lui...certo non è dei più economici, ma vedrai che problemi zero
io sono di modena e ho rimappato già diverse macchine con risultati ottimi alla Turbocar di anzola emilia (bo) rapporto qualità-affidabilità-prestazioni 100%
Giust preparazioni fontana fredda (PN)...almeno non sei lontano...sa veramente il fatto suo... Consiglio vivamente di trovare qualcuno vicino a casa tua...almeno se per qualche motivo da qua a un po di tempo ti si accende la spia motore sei tutelato....
io avevo fatto fare a Sauro Team il 330d e90 da 231cv originali era arrivata a 285cv mai avuti problemi in 60000km, lo consiglio vivamente anche se non è dei piu' economici.
ma con il DPF ? a me ne ha parlato benissimo di Sauro , ma a mio parere da un pò troppo su alle macchine con DPF e altro. forse andava bene su veicoli vecchi, ma non credo che sia aggiornato per rimozioni DPF e altro ancora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la macchina di mio padre potrebbe essere by sauro team ...non ho mai chiesto all'ex proprietario /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però ho sentito pareri discriminanti di alcuni utenti, non posso nasconderlo
beh come dicevo, a me l'ha fatta AR147 e sono super soddisfatto! sono veramente bravi, onesti e competenti! Massima disponibilita' sempre!
Come gia detto 330d con filtro antiparticolato (euro4) il 60000km mai avuto problemi o spie accese, infatti quando ha fatto il lavoro mi ha detto che essendo euro4 non sapeva quanto riusciva ad aumentare ma alla fine il risultato è stato ottimo secondo me
credo che meglio di lui nessuno te lo sa dire :wink: ...anche perche' la mia e' diversa dalla tua....ma credimi nn sbagli andare da lui se la vuoi fare
boh , a sto punto mi caccerei da AR147.. alla fine per chi è del mestiere o è appassionato è roba semplice... 450e son troppi...potrà essere bravo quanto vuole ma 450€ son troppi.. secondo me eh, non fraintendetemi..