Si è diverso. C'è comunque anche quello del pre-restyling, solo che non mi piace :wink: Comunque gli interni di quella bianca sarebbero neri, quella bordeux color cioccolata
bordeux,che abbinata agli interni che hai detto,la rende molto particolare,cosi nn l'ho mai vista.....
Sarà il nuovo "mulo" in casa....no, niente km0, ne abbiamo valutate parecchie e alla fine nessuna ci convinceva al 100%. Alla fine oggi abbiamo firmato per una Ypsilon 1.2 Oro MY2009 (colore da decidere) + fendinebbia + CD con MP3 il tutto a 13.500 (bianca) / 13.700€ (bordeux), che scontata diventano 11.500 o 11.700€
850€ per il bicolore mi sembrano eccessivi su un'auto da 11000€ IMHO. Comunque se bicolore, nera/grigio opaco è da favola IMHO :wink:
io ho votato il bordeaux perchè era l'unica alternativa al bianco...se avessi potuto scegliere avrei detto grigio titanio,secondo me elegantissimo
c'è un colore bellissimo che ho visto in giro: una specie di blu chiaro (o azzurro scuro che dir si voglia) che fa i riflessi color oro...stupendo